Jessica Franceschetti, su Instagram è in gran forma e abbronzatissima: la scollatura non per deboli di cuore

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti torna a far parlare di sé con una foto bollente che mette in evidenza le sue curve. La modella ed influencer ormai ci ha preso gusto con gli scatti che mostrano la sua bellezza e sensualità.

Con un milione di follower la vicentina continua a colpire a suon di post ad alto contenuto di sensualità. Non a caso i suoi fan impazziscono per lei. Che oltre a possedere mezzi fisici importanti ha anche la dote dell’ironia.

Qualità che le permette di superare con una certa leggerezza anche dei commenti di alcuni follower che quotidianamente la contattano. Ma che non sempre riescono a rimanere nei canoni delle discussioni educate.

Ma l’influencer non si cura di alcuni commenti pesanti nei suoi confronti. Anzi, quando può risponde e zittisce tutti. A volte anche con tanta ironia.

–> Leggi anche Taylor Mega in bikini esalta i suoi follower: “Buona ma non un angelo”

Il post in poche ora ha raggiunto numeri da record con messaggi e like di fan scatenati

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti in tutto il periodo della quarantena non ha smesso mai di far sognare i suoi follower. Dalla sua abitazione a Vicenza non ha perso i contatti con il mondo del web nemmeno per un giorno.

Sia con il sole che nei giorni di freddo, e quindi in casa, ha voluto sempre omaggiare i suoi ammiratori. Che crescono sempre più, mostrando di apprezzare molto la bellezza veneta che rimane tifosa della squadra della sua città.

Nel post che ha pubblicato su Instagram si nota la sua abbronzatura che è già da spiaggia. Con la solita scollatura che ha messo in evidenza le sue forme abbondanti. Insomma, un post che ha lasciato poco spazio al’immaginazione dei follower che hanno gradito lo scatto.

–> Leggi anche Elisa Isoardi dichiara con grande tristezza: “La prova del cuoco si riduce”

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Una foto non per deboli di cuore, insomma. E che ha confermato con i numeri che ha raccolto la fama da personaggio pubblico dell’influecncer.

–> Leggi anche TikTok, sosia di Michael Jackson riaccende il cuore dei fan irriducibili