Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone, dove indossa solamente dell’ intimo bianco ed è “Un attentato alle coronarie!”

Miriam Leone è davvero una donna bellissima ed altrettanto bravissima attrice siciliana, ma quello che si nota maggiormente è la sua sensualità.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la sua fanpage, che ha lasciato tutti senza parole.

Miriam Leone in intimo bianco: “Un attentato alle coronarie!”

La bravissima attrice siciliana, Miriam Leone, è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove pubblica spesso anche suo scatti privati.

LEGGI ANCHE —-> TAYLOR MEGA IN BIKINI ESALTA I SUOI FOLLOWER: “BUONA MA NON UN ANGELO”

Ma la sua fanpage, Miriamleone, è davvero molto attiva, e possiamo vedere anche immagini inedite, o parti dei film che Miriam ha registrato nel corso degli anni.

In questi ultimi giorni si è parlato del presunto grande passo, che dovrebbe fare con il suo compagno Paolo Cerullo, un musicista, ma come lei stessa ha dichiarato, al momento non c’è nessun anello, quindi niente da fare.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO AL SOLE: “QUEST’ANNO ARRIVERò IN SPIAGGIA GIà ABBRONZATA”

O meglio per i fan, forse è una buona notizia, sperando di poter far breccia nel cuore della loro amata.

Ma torniamo alla fotografia che è stata pubblicata nelle scorse ore, dove possiamo ammirare tutta la sensualità di Miriam.

Indossa un bellissimo completo intimo bianco in pizzo, con una vestaglia che la copre, ma tutte le sue bellissime curve sono perfettamente sostenute ed evidenziate.

Il suo sguardo è sempre molto sensuale, senza mai risultare volgare, e la bellezza della fotografia è indiscutibile.

La fotografia ha ricevuto moltissimi commenti e segni di apprezzamento in pochissimo tempo, e voi cosa ne pensate della fotografia di Miriam Leone?