Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato Anna Tatangelo sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra felice con un uomo dopo Gigi D’Alessio.

La bellissima Anna Tatangelo, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram una sua immagine in compagnia di un uomo, ed è nuovamente felice.

Ma vediamo meglio insieme di chi si tratta.

Anna Tatangelo nuovamente felice con un uomo dopo Gigi D’Alessio

La fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio è arrivata a ciel sereno, ed ha stupito tutti, perché avevano già avuto un periodo di crisi, che erano però riusciti a superare e tornare nuovamente insieme.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO COME NON L’AVETE MAI VISTA: “IL DETTAGLIO è INASPETTATO”

Ma questa volta, non sembra sia così, Anna è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e nelle scorse ore ha pubblicato una sua immagine dove si mostra nuovamente felice accanto ad un uomo.

In questo momento di emergenza sanitaria, ha trascorso la quarantena a casa con la famiglia ed il piccolo Andrea, che ha festeggiato recentemente 10 anni, avuto con Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE —-> LUCIANA LITTIZZETTO: PETIZIONE PER MANDARLA “FUORI DALLA RAI”

Ma torniamo alla fotografia, o meglio alle stories che ha pubblicato di recente Anna, dove si mostra allegra vicino ad un uomo giovane, in molti si sono chiesti chi è.

In realtà è il fratello Giuseppe, anche se non si vedono molto spesso in pubblico, i due fratelli sono molto legati l’uno all’altro e la loro somiglianza è incredibile.

Giuseppe ha anche un bambino di solamente due anni, la famiglia di Anna, negli anni è riuscita a mantenere il riserbo sulle loro vite, ma supportandola sempre.

Anna Tatangelo nuovamente felice con un uomo dopo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo nuovamente felice con un uomo dopo Gigi D’Alessio

Per il momento ancora non si conoscono le motivazioni della fine del rapporto di Anna con Gigi, ci sono solamente delle voci.

C’è chi dice per la svolta particolarmente sensuale che ha intrapreso Anna, chi perché Gigi non ha voluto fare il grande passo.