Valentina Ferragni esalta il web con una foto a bordo piscina. La scollatura non sfugge ai follower

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni negli ultimi giorni ha stupito il web con dei post che hanno messo in evidenza le sue qualità fisiche. La sorella di Chiara, celebre influencer e moglie di Fedez, ha sofferto spesso l’etichetta di ‘sorella di’.

Etichetta che si è tolta rapidamente, mettendo in mostra le doti che le hanno fatto guadagnare il titolo di influencer. Grazie anche ai suoi 3,3 milioni di follower che la supportano su Instagram.

Le critiche per lei non sono mancate, soprattutto da qualche follower distratto o in mala fede che ha sparlato di alcune sue imperfezioni fisiche. La diretta interessata non ha mai risposto direttamente. facendo parlare i fatti e l’evidenza.

In pochi giorni con due post ha messo a tacere critiche ed invidie sul suo conto. Mostrando un fisico che ha lasciato i fan a bocca aperta.

–> Leggi anche Giulia De Lellis e Andrea Damante: una giornata romantica a cavallo

L’ultimo post è stato un successo clamoroso per lei con migliaia di like e commenti in pochi minuti

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha davvero stupito e fatto stropicciare gli occhi dei suoi fan con due post che hanno mostrato il suo fisico e messo le curve in primo piano. La foto di una vacanza, e quella a bordo piscina, rappresentano due momenti diversi.

Ma testimoniano sia la bellezza che la formosità dell’influencer. Migliaia sono stati i like e i commenti agli scatti che hanno infiammato il web in pochi minuti. Con numeri da record per i social e degni di una influencer famosa.

View this post on Instagram

Take me back 🍓

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Nel secondo scatto a bordo piscina è stata la scollatura a non passare inosservata. Con l’influencer in una cornice suggestiva e seduta su un divanetto ed occhiali a tema. Tanti i complimenti per lei arrivati anche dalla seconda foto.

–> Leggi anche Elenoire Casalegno stupisce in bikini per un “bagno di sole in terrazzo”

View this post on Instagram

Happy day ❤️🥰

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Uno scatto che ha fatto impazzire gli ammiratori che in due giorni hanno potuto ammirare l’influencer in sue momenti diversi, ma allo stesso modo esaltanti.

–> Leggi anche Cecchi Paone su Flavio Insinna: “Coppia completamente sbagliata”