Vediamo insieme cosa è successo a Loredana Lecciso e Al Bano, che hanno subito due lutti causandogli una spina nel cuore.

La coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso, è stata colpita da ben due lutti, che sono stati una vera e proprio spina nel cuore.

Ma vediamo meglio cosa è successo.

Loredana Lecciso ed Al Bano: “una spina nel cuore” a causa di due lutti

Loredana Lecciso ha rilasciato una intervista sul giornale Grand Hotel, parlando del’importante compleanno di Al Bano, che ha festeggiato 77 anni.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER FINISCE PRIMA CON DOMENICA IN: ARRIVA AMADEUS

Ha continuato dicendo, che in una situazione normale, avrebbero festeggiato con una grande festa, ma quest’anno non è stato possibile per vari motivi.

Oltre al’emergenza sanitaria in corso a causa del Coronavirus, la coppia è stata colpita anche da un doppio lutto, proprio a causa del Covid, ed a perdere a vita è stata una coppia di amici, una vera e propria “spina nel cuore”.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SI COMMUOVE E DICHIARA: “SONO PAZZA!”

Loredana Lecciso, ha dichiarato che hanno fatto una piccola festa perché richiesta dai figli, altrimenti per loro, non avrebbero fatto neanche quella, non essendoci lo spirito giusto.

La coppia che ha perso la vita, erano i genitori di una loro cara amica, e formavano una coppia da oltre settant’anni.

A causa del Coronavirus, non hanno potuto nemmeno dare l’ultimo saluto alla coppia, e la stessa Loredana ha detto che la cosa gli ha spezzato il cuore.

Loredana Lecciso, ha anche dichiarato di avere un po’ di timore per il suo compagno, ma anche per i figli, perché il virus “non guarda in faccia a nessuno”.