Elenoire Casalegno mostra un fisico perfetto in bikini ed esalta i follower. La conduttrice è in grandissima forma

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno in bikini mostra un fisico perfetto ai suoi follower. Comincia alla grande il fine settimana della conduttrice, con un sabato soleggiato per provare a prendere una prima tintarella in questo inizio di estate che ancora si fa attendere.

Nei giorni scorsi un suo post è stato molto discusso. Per i contenuti e per le ombre che lasciava su comportamenti di alcune persone nei suoi confronti. Con un ‘capitolo chiuso‘ della sua vita. La conduttrice nel post appariva molto turbata.

Con la foto a completare il lungo commento dove la conduttrice si mostrava persa nel vuoto e nella riflessione. Un aneddoto che la diretta interessata non ha ancora chiarito. Ma a distanza di qualche ora è apparsa con una carica del tutto diversa.

Con un fisico che ha fatto perdere la testa a tanti follower.

–> Leggi anche Coronavirus, dramma per Lisa Kudrow: morta la mamma

“Per non arrivare impreparata, mi porto avanti. Un bagno di sole in terrazzo. Buon sabato soleggiato”

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è ancora oggi una donna molto attraente. Bellezza e sensualità accompagnano la 44enne che mostra anche un fisico statuario e delle forme che fanno perdere la testa ai suoi tanti ammiratori. Che apprezzano da anni la sua personalità.

Un volto storico e noto delle nostra televisione, anche sui social raccoglie tanti successi grazie alle sue armi migliori. Bellezza e fascino che diventa irresistibile quando si presenta in bikini per questo inedito sabato che potrebbe certificare l’inizio dell’estate.

E magari anche della fine di un emergenza che è stata davvero pesante per tutti gli italiani. In bikini nero la conduttrice è davvero irresistibile, con una sorta di prova costume superata a pieni voti e l’abitudine ad una normalità tappa di avvicinamento alle vacanze.

–> Leggi anche Maria De Filippi sfreccia in monopattino |”Strani incontri – VIDEO

Si nota la presenza sul balcone e un sole che spunta dagli alberi alle sue spalle. Insomma, un post che permette di ammirare la sua estrema carica di sensualità.

–> Leggi anche Fase 2: via libera per 7 milioni di italiani alle vacanze di giugno