Vediamo insieme per quale motivo il super conosciuto ed apprezzato Claudio Lippi ha perso le staffe alla Prova del Cuoco dicendo “Alcuni deficienti”.

View this post on Instagram

L'attesa è finita: è l'ora di rimettersi ai fornelli! 🎉 #LaProvaDelCuoco torna in tv in una versione rinnovata 💥 Tante e ricette e tante storie da raccontare vi aspettano, in compagnia di @elisaisoardi e il suo compagno d'avventure @claudio.lippi ❤️ Moltissime novità "bollono in pentola", ma alcune certezze restano: una per tutte, i nostri amati chef, in studio e in collegamento, per deliziarci tutti i giorni coi piatti più gustosi del mondo della cucina! Vi aspettiamo a partire da oggi, dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 su @rai1official e in streaming su @raiplay_official 📺💻📱

A post shared by La Prova del Cuoco (@laprovadelcuocorai) on

Claudio Lippi, nella puntata che è andata in onda oggi, del programma La prova del cuoco, ha veramente perso le staffe.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Claudio Lippi perde le staffe alla Prova del Cuoco: ” Alcuni Deficienti”

La puntata che è andata in onda questa mattina, hanno visto lo sfogo in diretta di Claudio Lippi, per un motivo ben preciso.

LEGGI ANCHE —–> CATERINA BALIVO SCOPPIA IN LACRIME IN DIRETTA: “MI MANCHERETE TANTO”

In molti, infatti, stanno dicendo, che ci sono delle crepe nel suo rapporto con Elisa Isoardi, ed ha chiarito la situazione utilizzando le seguenti parole:

“Ho letto da qualche parte che dicono che il nostro rapporto si si incrinato perché non stiamo vicini. Io non so dove viviate, ma noi siamo in una pandemia mondiale che si chiama Covid-19. Ci siamo, ma con le dovute precauzioni che alcuni deficienti non mettono in atto”

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO RISPONDE A MARA VENIER SUL CASO “DOMENICA IN”

Ha utilizzato delle parole chiare e precise, ed è successo proprio nei primi minuti di diretta del programma, dove normalmente vengono utilizzati per accogliere gli spettatori nello studio, anche se virtualmente.

Claudio Lippi, parlando direttamente al Elisa Isoardi ha anche aggiunto:

Claudio Lippi perde le staffe alla Prova del Cuoco: " Alcuni Deficienti"
Claudio Lippi perde le staffe alla Prova del Cuoco: ” Alcuni Deficienti”

“Se siamo qui è un miracolo davvero.”

Riferendosi, molto probabilmente alla possibilità di continuare ad andare in diretta con il programma che presentano.

Elisa Isoardi ha anche aggiunto, che si vogliono ancora più bene di prima, anche se sono leggermente distanziati l’uno dall’altra.