Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e confessato direttamente, Adriana Volpe, che faceva spesso dentro la casa del Grande Fratello.

La confessione arriva direttamente dalla protagonista, ovvero da Adriana Volpe, che dichiarato queste parole.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Adriana Volpe confessa qualcosa sul Grande Fratello: “Lo facevo spesso”

Una delle protagoniste che hanno riscosso maggiore successo, è stata proprio Adriana Volpe, che ha deciso di fare una confessione su qualcosa che succedeva all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —-> CLAUDIO LIPPI SULLA PROVA DEL CUOCO DICHIARA: “E’ UN EDIZIONE D’EMERGENZA”

Adriana, ha rilasciato una lunga intervista alle pagine di Tu Style Megazine dove ha confessato i suoi segreti per avere un corpo così bello.

Ovvero, mangiare sano, bere molta acqua e fare tanto yoga, ed ha anche confessato che fare questa attività, specialmente all’interno del grande Fratello, l’ha aiutata molto, ed ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —-> CLIZIA INCORVAIA SI CONFESSA. “HO SBAGLIATO”

” Io ho bisogno di fare movimento e lo facevo spesso infatti anche nella casa”

Quindi questi segreti di bellezza, ci possono essere utili per avere un corpo giovane e bello come quello di Adriana Volpe, che non mostra assolutamente l’età che ha.

Ha proseguito dicendo, che ha trovato una casetta a Milano, per esigenze lavorative ma che non è stato semplice.

Fortunatamente sono corse in suo aiuto due amiche, Caterina Balivo ed Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda il lavoro, a breve la potremmo vedere su Tv8, con un nuovo programma e e piacerebbe rivolgersi ad un pubblico di giovani, con tematiche che difficilmente vengono affrontate.