Antonella Mosetti torna a far parlare di sé: curve sempre da capogiro per la showgirl romana, follower in delirio

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti torna sul web con un post davvero esaltante per i follower. La showgirl romana è spesso al centro dell’attenzione sui social grazie alla sua continua ricerca del limite possibile da raggiungere.

Le sue foto e video hanno sempre al centro dell’attenzione il suo fisico e le sue forme che fanno sognare i suoi ammiratori. Sia nelle partecipazioni televisive, soprattutto in veste di opinionista nei salotti del gossip, che in rete è molto seguita.

Con i follower che hanno imparato a seguirla e ad apprezzarla soprattutto su Instagram. Dove è davvero molto attiva, anche per raccontare scene della sua vita quotidiana. Che spesso la mostrano in intimo provocante.

Cosa che è successa anche nell’ultimo post pubblicato dalla showgirl, che si è presentata con un look che ha acceso le fantasie dei fan.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci in intimo esalta i follower: “La grande bellezza”

Il messaggio della showgirl su Instagram: “Si ama perché canta una canzone che solo tu puoi ascoltare”

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ha stupito con il suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram. In intimo ha voluto accendere per l’ennesima volta le fantasie dei follower. Che in ogni caso sembrano essere abituati agli exploit della showgirl.

Che continua a conseguire successi sul web aspirando a diventare un influencer di tutto rispetto. Con i 608mila follower la strada verso la consacrazione sul web è vicina. L’ambiziosa romana ha ricevuto molte critiche per il suo look modificato.

Qualche ritocco di chirurgia estetica le avrebbe rovinato il viso. La differenza rispetto al passato si nota. Ma la showgirl non ha mai risposto alle critiche sul web tirando avanti per la propria strada.

Mostrando un carattere da vendere, anche se qualche risposta pepata l’ha data nei commenti. Limitandosi però nella maggior parte dei casi ad evitare le polemiche, soprattutto quelle con qualche follower provocatore.

–> Leggi anche Alba Parietti seduce con il selfie in bikini: “L’anno prossimo saranno 60”

Dicevamo del post in intimo e delle provocanti foto in intimo. Post che abbiamo pubblicato sotto e che ha ottenuto dei numeri molto importanti. 

–> Leggi anche Emma Marrone: annuncia il grande cambiamento tramite Instagram