Vediamo insieme che cosa ha scritto direttamente la bravissima Emma Marrone sul suo profilo social di Instagram, parlando di un grande cambiamento.

La bravissima e super amata cantante Emma Marrone, ha annunciato dal suo profilo social di Instagram un grande cambiamento.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Emma Marrone: annuncia il grande cambiamento tramite Instagram

La bravissima cantante, che si è fatta conoscere al grande pubblico dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Emma Marrone è molto amata e seguita.

LEGGI ANCHE —–> AL BANO SI SFOGA: “HO SOLO USCITE COSì POSSO ANDARE AVANTI POCO”

Il suo profilo social di Instagram, conta ben 4,5 milioni di ammiratori.

Nei giorni scorsi, ha festeggiato il suo trentaseiesimo compleanno, con una fotografia che ha lasciato tutti senza parole per la sua sensualità.

Indossava, infatti, un body nero che metteva in risalto tutte le sue curve, ed era distesa a terra.

LEGGI ANCHE —–> BELEN E STEFANO DE MARTINO è CRISI: LEI SI TOGLIE LA FEDE

Nei giorni scorsi, poi aveva comunicato, di essere tornata a casa in Salento, e che questo le faceva davvero molto bene.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato, sempre su Instagram, dove nella didascalia fa l’annuncio di un grande cambiamento in arrivo.

Come prima cosa, ha ringraziato per tutti i messaggi che ha ricevuto per il suo compleanno, e poi ha svelato che sono le ultime immagini che pubblica con i capelli scuri.

Il motivo? Perché come lei stessa ha dichiarato, sta tornando nuovamente bionda.

Quindi non vediamo l’ora di vedere Emma Marrone, con il nuovo colore di capelli, e secondo voi sta meglio con i capelli scuri oppure bionda?