Elisabetta Gregoraci, la foto ha esaltato i fan: in intimo ha mostrato le sue forme, collezionando commenti e like

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci infiamma i suoi follower di Instagram con un post che la mostra in tutta la sua bellezza. Non nuova a certi scatti, la showgirl e conduttrice non ha mai smesso in tutti questi anni di far sognare il pubblico.

Non solo quello televisivo, ma anche quello dei social. Il suo seguito è importante, e lo dimostrano i suoi 1,2 milioni di follower. Spesso al centro del gossip per la sua relazione con Flavio Briatore, la Gregoraci non ha mai nascosto le sue armi migliori.

Bellezza e sensualità a braccetto. Il tutto accompagnato da una perfezione fisica che ha fatto innamorare i follower. Fisico scolpito e forme al punto giusto, un mix che fa perdere la testa agli ammiratori.

La showgirl a 40 anni è nel pieno della sua maturità artistica e fisica. Con i grandi risultati che si notano in entrambi i fronti.

–> Leggi anche Emma Marrone: annuncia il grande cambiamento tramite Instagram

Tantissimi i commenti e i like al post di fan innamorati della showgirl: “Una bellezza da far perdere la testa”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è molto attiva su Instagram. Mostrandosi spesso con abbigliamento sexy, con curve e fisico in primo piano. Post che ricevono il gradimento del pubblico che nei suoi confronti è sempre pieno di attenzioni.

Sia uomini che donne hanno commentato il suo ultimo scatto, mostrando che ci si trova davvero al cospetto di un personaggio amato da tutti. E che la sua è una bellezza oggettiva e non solo attrazione per gli uomini.

Nella foto che ha pubblicato da poco si può notare il suo sorriso solare, ma anche l’intimo che mostra le sue curve in primo piano. Scatto gradito dai fan che non hanno perso tempo commentando entusiasti: “La grande bellezza” o “Sei di una bellezza da far perdere la testa”.

–> Leggi anche Alba Parietti seduce con il selfie in bikini: “L’anno prossimo saranno 60”

View this post on Instagram

This morning like this…trying to get dressed 🌸

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Insomma, i commenti hanno avuto più o meno tutti lo stesso obiettivo: quello di esaltare l’assoluta sensualità della showgirl.

–> Leggi anche Flavio Insinna si scusa per l’accaduto all’Eredità: “Recuperiamo”