Vediamo insieme di quale buona notizia si tratta per la bravissima e super seguita, Elisa Isoardi, e per il suo programma.

Elisa Isoardi arriva, finalmente, una buona notizia per lei
Elisa Isoardi arriva, finalmente, una buona notizia per lei

Per Elisa Isoardi ed il programma che conduce, insieme a Claudio Lippi, arriva, finalmente una buona notizia.

Ma vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elisa Isoardi arriva, finalmente, una buona notizia per lei

Già nella giornata di ieri, era arrivata la comunicazione che il programma condotto da Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco, sarebbe andata in onda per circa 30 minuti in più.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO IN DOLCE ATTESA: LA FOTO è DAVVERO EMOZIONANTE

Il motivo è semplice, ovvero la nascita della figlia di Eleonora Daniele, la piccola Carlotta, che è avvenuta lunedì sera.

Nella giornata di ieri, il programma Unomattina condotto da Roberto Poletti e Valentina Bisti, è andato in onda fino a mezzogiorno, ed ha poi passato la linea alla Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE —-> CASO LECCISO-POWER: MARA VENIER REPLICA SU INSTAGRAM

Ma la bella notizia arriva oggi, ovvero il programma condotto da Elisa Isoardi sarà in diretta dalle 11,30, anche se solamente per oggi, perché giovedì e venerdì andranno in onda due puntate speciali di Italia si con Marco Liorni, che finiranno alle 12.

La conferma di questo allungamento del programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, è arrivato direttamente da Valentina Bisti, nella puntata di ieri di Unomattina.

Elisa Isoardi arriva, finalmente, una buona notizia per lei
Anche se per il momento è solamente per la giornata di oggi

 “Oggi siamo andati in onda per oltre cinque ore, ma domani finiremo alle 11.30”.

Bisognerà attendere e vedere che cosa succedere per la prossima settimana con il programma di Elisa Isoardi e Claudio Lippi.