Jessica Franceschetti infiamma il web con un post che mette in risalto le sue forme che scatenano i follower

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti ha stupito ancora un volta i follower con una foto che ha messo in evidenza le sue doti fisiche. Con le curve in primo piano che hanno mandato in delirio i suoi ammiratori. Un successo l’ultimo post con migliaia di like e commenti in pochi minuti.

Ennesima gratificazione per l’influencer vicentina che ha ormai superato il milione di follower. Che posta con cadenza quasi quotidiana foto e video che la mostrano in una forma fisica davvero irresistibile. Con le forme e le scollature in primo piano che esaltano il web.

Personaggio pubblico famoso anche nelle televisioni locali venete, Jessica continua a crescere nel cuore dei follower che la seguono con passione ed entusiasmo. Senza dimenticare che per lei tutto è iniziato per gioco su Instagram.

–> Leggi anche Influencer balla da suora “birichina” e riceve minacce sui social – VIDEO

In pochi minuti la foto è presa d’assalto dai follower che riempiono di complimenti e like l’influencer

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti non smette di stupire i follower di Instagram con i sui post ormai celebri. Che mettono in risalto le sue curve. Ormai sono famosi i suoi scatti in costume o intimo che evidenziano le scollature abbondanti.

Scatti anche bollenti che i fan aspettano con attesa per esprimere la loro approvazione ed ammirazione per la veneta che come detto si è iscritta su Instagram per gioco. Per poi arrivare ad essere una vera influencer con oltre un milione di follower.

Nell’ultimo post Jessica ha giocato molto con le sue armi migliori che restano quelle della bellezza e della sensualità. Ma anche l’ironia non le manca, aspetto che si può notare dalle risposte che da ai follower. Con i quali mantiene un rapporto diretto e schietto.

–> Leggi anche Covid-19, gaffe sui dinosauri di Al Bano: ed è subito virale

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Nel vestitino aderente scuro e sguardo seducente, l’influencer cattura l’attenzione dei fan con le sue forme in bella vista. Soprattutto dalla scollatura abbondante!

–> Leggi anche Melissa Satta e il post bollente in bikini: “Sognando la mia Sardegna”