Sara Croce stupisce mette in vista un particolare bollente: impazziscono i fan per la ‘Bonas ‘ di Avanti un altro

Sara Croce

Sara Croce fa impazzire nuovamente il web con uno scatto su Instagram che in poche ore fa il giro delle bacheche. La Bonas di Avanti un altro, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, ha dei numeri davvero importanti su Instagram.

La bionda 22 enne è considerata una delle bellezze emergenti italiane, tanto che la sua carriera è già considerevole. Con tante apparizioni televisive. La famosa Madre Natura in Ciao Darwin ha deliziato e delizia ancora i telespettatori, come adesso fa sul web.

Non lasciando mai la sua passione che resta quella della televisione, la Venere di Garlasco sta crescendo in modo considerevole nei consensi nel popolo maschile. Scalando preferenze e portandosi tra le prime posizioni nella top ten delle bellezze italiane.

Un fisico perfetto, c’è da dire che Sara è davvero una bella ragazza. E che merita il successo che sta avendo.

–> Leggi anche La Prova del cuoco inizia subito con un problema Elisa Isoardi: “Stiamo attenti”

Il post in costume ha scatenato il web, con i suoi fan che hanno riempito la foto di commenti. Numeri da record

Sara Croce

Sara Croce è seguita da 718mila follower. Una cifra importante, che la porta ad ambire ad arrivare al traguardo di un milione di seguaci. Un numero che non è un miraggio considerando la rapidità della crescita del suo successo.

Nel post in costume ha messo in risalto la sua bellezza. Ma anche il suo fisico statuario, con le forme che da tempo fanno sognare gli ammiratori. Un mix di bellezza e sensualità che manda al tappeto tanti ammiratori innamorata della Bonas di Avanti un altro.

Successo che non è nuovo per lei che continua a stupire e che non vuole assolutamente smettere di crescere. Lei rappresenta la classica bellezza della “bionda con occhi azzurri” che tanto piace al popolo del web e della televisione.

–> Leggi anche Emma Marrone: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto”

View this post on Instagram

🏊‍♀️🐬💙 @kennyspalacios

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Il post, pubblicato sopra, raggiunge in poche ore numeri record con migliaia di commenti e oltre 110mila like. 

–> Leggi anche La D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Ciavarro: “È una sceneggiata”