Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri del programma condotto da Barbara D’urso che ha smascherato Paolo Ciavarro e Clizia.

Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “È una sceneggiata”
Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “È una sceneggiata”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati tra gli ospiti della puntata andata in onda ieri sera del programma condotto da Barbara D’Urso.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “È una sceneggiata”

Nella puntata andata in onda ieri del programma condotto dalla super amata e seguita Barbara D’Urso, è successo qualcosa di inaspettato per tutti, compreso per la padrona di casa.

A Live Non è la D’Urso, erano stati annunciati come ospiti da alcuni giorni, Paolo Ciavarro e la sua bella Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE—-> DIETRO L’ADDIO TRA ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SPUNTA L’EX MOGLIE

La coppia si sarebbe riunita per la prima volta, dopo ben 3 mesi che non si vedevano, direttamente durante il programma.

Ma ha quanto è successo la coppia ha violato l’accordo che aveva con il programma, perché Barbara D’Urso ha dichiarato che si erano già visti da vicino.

Paolo Ciavarro, alla domanda diretta di Barbara D’Urso cerca di non dare conferma, ma Clizia Incorvaia è più sincera e conferma l’accaduto.

A questo punto Barbara D’Urso interviene dicendo:

LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER: UN ALTRO UOMO NEL SUO CUORE? LA FRASE SCATENA IL GOSSIP

” Non ne sapevo niente, gli autori neanche, siamo qui a fare una sceneggiata. Io non voglio prendere in giro il pubblico di Live non è la D’Urso”.

La coppia, si era incontrata nella giornata precedente per fare un servizio fotografico per un noto giornale, e per questo motivo si erano anche abbracciati e baciati.

E Barbara molto schiettamente ha detto: “Per quale motivo siamo qua? Se io chiedo da quanto tempo non vi vedete, mi rispondete tre mesi quando in realtà vi siete già visti ieri? Io ci resto male”

Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “È una sceneggiata”
“Spero di aver regalato un sogno ai vostri fan” ha dichiarato Barbara D’Urso

Paolo Ciavarro si è mostrato imbarazzato per la situazione, e la coppia si è incontrata per la prima volta in televisione, con tutte le precauzioni del caso, quindi guanti e mascherine.

Barbara ha terminato dicendo che spera di aver regalato un sogno ai loro fan, ma che se era la prima volta che si incontravano, sicuramente, si sarebbe emozionata di più.