Vediamo insieme coma mai Emma Marrone ha scritto questa frase oggi, sul suo profilo social, e di che giorno in particolare si tratta.

La bravissima cantante Emma Marrone è molto amata dal pubblico, e sempre molto seguita, ma nella mattinata di oggi ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo social.

Vediamo insieme come mai lo ha fatto.

Emma Marrone: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto.”

Come tutti noi, ovviamente, anche la bravissima Emma Marrone, ha passato i giorni del lockdown bloccata in casa.

Ma da qualche giorno, è potuta tornare nel suo Salento, e come lei stessa ha scritto accanto ad una immagine che ha pubblicato su Instagram, le fa assolutamente bene, sia al corpo che all’anima.

LEGGI ANCHE —-> DIETRO L’ADDIO TRA ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SPUNTA L’EX MOGLIE

Per Emma Marrone, oggi non è un giorno come un’altro, perché è il suo compleanno, e la bravissima cantante spegne 36 candeline.

Ha pubblicato, sui suoi vari profili social, quindi Instagram e Facebook, una sua bellissima immagine, dove la possiamo vedere distesa a terra, che indossa un body nero.

Indossa anche un bellissimo rossetto rosso, e la sua sensualità è davvero enorme, senza mai, però, risultare volgare.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO CONFESSA IL DRAMMA: “HO PERSO UN FIGLIO”

Ma a colpire ancora di più è la lunga didascalia che ha scritto accanto alla fotografia pubblicato, dove fa un punto della situazione.

Come prima cosa, Emma scrive di trovarsi molto più bella oggi, rispetto a quando aveva dieci anni di meno, ed ha una grandissima autostima.

Ha ribadito di aver combattuto un’altra battaglia e di averla vinta, anche se un po’ ammaccata, riferendosi al male che l’aveva nuovamente colpita.

Questo periodo, a causa dell’emergenza per il coronavirus, ha stravolto anche i suoi piani, ma ha imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno, e come lei stessa ha scritto:

“Se è vino rosso anche meglio”

View this post on Instagram

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Continua il suo lungo post, dicendo che questa mattina ha aperto gli occhi ed ha pianto, e non è la prima volta, le capita da qualche anno, si commuove e forse capisce veramente di avere un anno in più.

Emma Marrone ha terminato questo lunghissimo messaggio con un ringraziamento speciale a tutte le persone che la seguono e che le hanno inviato messaggi pieni d’amore.

“Siete il mio regalo dalla vita❤️”