Cosa si cela dietro la rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Secondo il settimanale “Nuovo” centrerebbe l’ex moglie del cantante napoletano.

Dietro l'addio tra Anna Tantagelo e Gigi D'Alessio spunta l'ex moglie del cantante
Anna Tantagelo e Gigi D’Alessio

Il settimanale “Nuovo” ha svelato la vera ragione della rottura dei due cantanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dietro ci sarebbe, ancora una volta, l’ex moglie del cantante napoletano.

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato sono stati insieme dal 1986 al 2006. I due hanno avuto tre figli,Claudio, Ilaria e Luca. Nel 2006 la bella cantante di Sora è entrata nel cuore di Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: FRONTE O RETRO SEMPRE SENZA PAROLE

I due sono stati insieme 10 anni ed hanno avuto un figlio. In questi anni, i due cantanti hanno avuto un allontanamento, nel 2017, quando la Tatangelo era pronta a portare al livello successivo la sua storia d’amore, mentre non D’Alessio non era ancora pronto.

Il vero motivo per il quale si sono lasciati Gigi D’Alessio e Anna Tantagelo è l’ex moglie del cantante

Successivamente i due erano tornati insieme, con tanto di anello di fidanzamento al dito di Anna Tatangelo. In molti avevano pensato che i due sarebbero convolati a nozze, confermate, successivamente, anche dagli stessi interessati.

Questo almeno fino a marzo di quest’ anno, quando i due hanno annunciato la separazione definitiva attraverso Instagram.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA CONFESSA: “SUL SET MI GIRAVO E MI PRENDEVANO IN GIRO”

La domanda che in molti si sono posti è: cosa o chi li avrebbe fatti allontanare?. Secondo il settimanale “Nuovo”, la Tatangelo era intenzionata a sposarsi in Chiesa. Per fare ciò, il cantante napoletano avrebbe dovuto chiedere l’annullamento del primo matrimonio.

Dopo l'addio tra Anna Tantagelo e Gigi D'Alessio spunta l'ex moglie del cantante
Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato

D’Alessio non era pronto a cancellare parte della sua vita precedente con Carmela Barbato: i due, infatti, nonostante le difficoltà che hanno attraversato in questi anni, hanno un buon rapporto. Questa scelta è stata fatta anche per l’amore verso i figli.