Voci incontrollate su una presunta nuova relazione per Romina Power dopo una frase sfuggita a Mara Venier sull’ex moglie di Al Bano Carrisi

Romina Power altro uomo cuore frase gossip
(foto dal web)

Gossip ancor più scatenato del solito su Romina Power dopo il presunto “indizio” lanciato da Mara Venier sull’ex moglie di Al Bano Carrisi. Infatti è mistero sulla cantante dopo che alla conduttrice di Domenica In è scappata una frase. “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali“.

Un’affermazione sibillina, a cui è seguita una seconda dichiarazione. “Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata“. Insomma se nel cuore dell’artista di Cellino San Marco sembra essere tornata Loredana Lecciso, forse anche in quello della donna vi è una nuova dolce metà?

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli la foto fa infuriare: “Complimenti per la tua sensibilità”

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina scatena il web: incontenibile il ballo con forme in vista

Romina Power e il mistero di un possibile nuovo amore

Romina Power altro uomo cuore frase gossip
(foto dal web)

Un nuovo uomo legato Romina? E qualora sia veramente così, chi potrà mai essere? Venier ha poi tentato di smorzare la “fuga di notizie” aggiungendo. “Il nostro rapporto si è rafforzato in questi anni – rivela –. Siamo sempre state amiche, ma mai così. Sappi che per te ci sarò sempre. Se hai bisogno, chiama pure“. Amicizia a parte, il rebus su Romina resta. Loredana invece ha così commentato la presenza di quest’ultima nelle tenute di famiglia a Cellino San Marco.

Queste le parole della Lecciso nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Nuovo‘. “La scelta di Romina Power di trascorrere la quarantena nella tenuta di Albano a Cellino San Marco? Non ci vedo nulla di strano, rispetto la libertà altrui“. Insomma, stando alle sue parole, lite o scontro tra le due è avvenuto. Che davvero Romina abbia instaurato una nuova relazione?