Vediamo insieme, come mai questa volta, il web si è infuriato con Sonia Bruganelli, per la fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social.

Sonia Bruganelli, è la moglie di Paolo Bonolis, ed in queste ultime ore, sta facendo infuriare il web, per una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Ma vediamo insieme per quale motivo.

Sonia Bruganelli la foto fa infuriare: “Complimenti per la tua sensibilità”

La bella moglie si Paolo Bonolis è molto seguita sul suo profilo social di Instagram, ma è anche, spesso, vittima di critiche per le immagini che pubblica.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA FERILLI: “ARRESTATA” DURANTE LA DIRETTA TELEVISIVA

E’ normale per lei pubblicare quello che le succede nella sua vita di tutti i giorni, e come spesso succede, anche ieri sera ha pubblicato una fotografia.

Ma questa volta non ha fatto infuriare il web per la fotografia che ha pubblicato, bensì per la didascalia che ha inserito accanto.

Nella fotografia possiamo vedere la bellissima Roma, di notte, e nello specifico Piazza di Spagna, un’immagine simbolo della città

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA CONFESSA: “SUL SET MI GIRAVO E MI PRENDEVANO IN GIRO”

Ma nella didascalia possiamo leggere:

“Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera”.

In molti hanno infatti commentato con frasi come:

“Prova a dirlo a chi ha perso uno o più familiari che il covid ha degli aspetti positivi, complimenti per la sensibilità…”

“Dillo a tutti i ristoranti vuoti….”

Ma tra i vari commenti che diciamo non hanno apprezzata la didascalia inserita da Sonia accanto alla fotografia, c’è anche chi apprezza la bellezza di Roma.

Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte di Sonia.