Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bravissima Antonella Clerici per quanto riguarda il suo ritorno in tv con un programma insolito, dalla sua casa.

Il ritorno in televisione per quanto riguarda la super amata Antonella Clerici, è davvero molto aspettato.

Ma vediamo insieme che cosa riportano dalle pagine di Tv Mia.

Antonella Clerici ritorna in tv : “Il programma dalla mia casa nel bosco”

Come sappiamo, da alcuni anni, la super seguita Antonella Clerici si è trasferita dal caos di città come Roma e Milano, ad una piccola cittadina in provincia di Alessandria, con una casa bellissima vicina ai boschi.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA FERILLI: “ARRESTATA” DURANTE LA DIRETTA TELEVISIVA

Molto probabilmente, la quarantena per lei non è stato particolarmente pesante, se aveva modo di stare a così stretto contatto con la natura.

Ma una donna che si è sempre data da fare sul lavoro, non riesce a stare ferma per così tanto tempo.

Come viene riportato dal giornale Tv Mia, non vede l’ora di tornare in televisione, ed ha le idee ben precise per il suo nuovo programma da condurre.

LEGGI ANCHE —–> LOREDANA LECCISO L’HA FATTO SENZA PROTEZIONI: IMPAZZANO LE POLEMICHE

Leggiamo infatti:

“Vorrei condurre un programma insolito, dalla mia casa nel bosco, con tanti amici, cucina e le chiacchiere che so fare così bene “

E’ stata proprio Antonella a comunicare la sua volontà di tornare sul piccolo schermo al più presto con un programma completamente nuovo.

Nell’ultima intervista poi, quando è stata ospite da Mara Venier, nel programma domenicale di Domenica In, ha anche dichiarato che probabilmente nella prossima primavera potrebbe convolare a nozze con Vittorio Garrone, suo attuale compagno.

Ha infatti dichiarato che è la persona la con cui, Antonella Clerici, vuole invecchiare.