Vediamo insieme meglio che cosa è successo durante la diretta televisiva di ieri sera, dove Sabrina Ferilli, è stata “arrestata”.

Sabrina Ferilli: "arrestata" durante la diretta televisiva
Sabrina Ferilli: “arrestata” durante la diretta televisiva

Nella puntata che è andata in onda su Canale 5 di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, “Amici Speciali”, è successo qualcosa di particolare.

Vediamo meglio insieme come mai hanno “arrestato” Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli: “arrestata” durante la diretta televisiva

Tra i vari big del mondo dello spettacolo, che fanno da giurati nel programma molto amato “Amici Speciali”, condotto da Maria De Filippi, c’è anche la super amata dal pubblico Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI RIVELA: “LE HO RIFATTE MA SONO PENTITA”

Ed il programma ieri sera è iniziato davvero in modo particolare, perché Sabrina viene bloccata dietro le quinte del programma da due poliziotti che le annunciano che verrà arrestata.

L’accusa è ben precisa, e segue quello che è successo anche a Mara Venier, ovvero che la sua immagine è stata utilizzata per pubblicizzare prodotti dimagranti truffa.

LEGGI ANCHE —–> LOREDANA LECCISO L’HA FATTO SENZA PROTEZIONE: IMPAZZANO LE POLEMICHE

Sabrina, ovviamente, è incredula e nega assolutamente le accuse che le vengono rivolte, ma gli agenti della Polizia insistono.

Ma la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha architettato lo scherzo, finge di essere stupita da quello che sta succedendo.

Sabrina Ferilli: "arrestata" durante la diretta televisiva
Lo scherzo a Sabrina Ferilli è stato ideato dalla padrona di casa Maria De Filippi

La Polizia dice a Sabrina che con una autocertificazione potrà partecipare al programma e risolvere poi dopo la questione, una volta finito il programma.

Sabrina Ferilli dice di chiamare la polizia, ma Maria De Filippi risponde che la polizia è già e rivela lo scherzo con lo stupore di tutti.