Vediamo insieme dove e quale Sindaco ha deciso di chiudere nuovamente una zona della città a causa della troppa gente fuori, specialmente di sera.

Troppa gente in piazza: il Sindaco chiude nuovamente
Troppa gente in piazza: il Sindaco chiude nuovamente

La decisione è stata presa in queste ore, dove il Sindaco di una cittadina italiana, ha preso questa decisione e sta firmando l’ordinanza.

Il tutto a causa della troppa gente che è stata registrata fuori, specialmente di sera.

Troppa gente in piazza: il Sindaco chiude nuovamente

Tutte le persone che hanno perso la vita durante il periodo iniziale della battaglia contro il Coronavirus, in pochi le hanno ricordate.

LEGGI ANCHE —–> ORNELLA MUTI LA FOTO SENZA VELI è DA PERDERE IL FIATO-IL COMMENTO DI NAIKE

Perché le immagini di ieri sera, di una cittadina italiana particolarmente colpita dall’emergenza sanitaria, come Brescia, sono quelle di un qualunque venerdì sera.

E’ come se non fosse mai successo nulla, le persone sono in piazza senza rispettare la distanza di sicurezza, con le mascherine sotto il mento.

LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI RIVELA: “LE HO RIFATTE MA SONO PENTITA”

La piazza in questione si chiama Pizzale Arnaldo, ed è il cuore della movida cittadina, e poco prima della mezzanotte la Polizia Locale ha ricevuto l’ordine di impedire nuovi ingressi.

Il Sindaco Emilio Del Bono ha annunciato seri provvedimenti, perché oggi firmerà l’ordinanza di chiusura per la sera della piazza per questo fine settimana.

Vuole dare un segno ben chiaro e durante la prossima settimana si deciderà, insieme ai gestori dei locali e con l’aiuto della Questura cosa fare con le vie limitrofe sempre per quanto riguarda la sera.

Troppa gente in piazza: il Sindaco chiude nuovamente
Il Sindaco firmerà l’ordinanza per chiudere la piazza già da questa sera

Per le persone che non rispettano le norme, come per i baristi le multe vanno da 400 euro ad un massimo di 3.000, e per i titolari dei locali si può aggiungere anche la sospensione della licenza.