Francesca Cipriani esagerata su Instagram: l’intimo rosso mette in evidenza un particolare davvero bollente

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani torna a stupire il web con uno scatto bollente pubblicato su Instagram. La showgirl non è nuova a performance che esaltano i suoi follower dei social con post che fanno il giro delle bacheche.

In tutto il periodo della quarantena non sono mancate le sue uscite, anche senza veli, che hanno deliziato i suoi ammiratori. La lunga pandemia ha costretto tutti in casa, anche lei ha rispettato il lockdown invitando i cittadini a restare a casa.

In tante occasioni ha postato foto dei periodi estivi, facendo capire che l’estate alle porte è davvero sentita. Con la voglia di svoltare e di mettersi alle spalle questo periodo di crisi. La Cipriani ha ribadito in più occasioni la sua voglia di sole e di mare.

Di vacanza, insomma, presentandosi spesso in costume ai follower che non hanno potuto fare a meno che ammirare le sue curve. Ormai famose nel web così come nel pubblico della televisione.

–> Leggi anche Floriana Messina scatena il web: incontenibile il ballo con forme in vista

Il post ha raggiunto numeri importanti sia in termini di commenti che di like. Ennesimo successo per la showgirl

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani sconvolge i follower postando una foto che è diversa dalle ultime. Che mette in risalto un particolare diverso rispetto al suo abbondante décolleté che i fan sono abituati ad ammirare.

Un particolare che ha anche aggiustato con un ritocco di chirurgia estetica, come lei ha ammesso anche pubblicamente. Si tratta del suo lato b, che nel post pubblicato poco fa mette in evidenza nel suo intimo rosso.

Foto che scalda l’atmosfera tra i follower che rimangono esaltati dalla sua bellezza e sensualità. Che emerge dalla foto scattata con il cellulare. Un selfie allo specchio che tanto hanno apprezzato i fan. Che hanno notato il dettaglio che non è passato senza essere notato.

–> Leggi anche Flavio Insinna confessa: “Sul set mi giravo e mi prendevano in giro”

Il post ha raggiunto numeri importanti per la showgirl: centinaia i commenti e oltre 17mila i like.

–> Leggi anche Gigi D’alessio annuncia: “Ho una bella sorpresa per voi”-VIDEO