Alessia Fabiani torna protagonista sul web con uno scatto che mette in evidenza tutta la sua sensualità

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani ha conquistato ancora una volta i follower di Instagram. E lo ha fatto con uno scatto dove ha messo in evidenza la sua sensualità. Dote che non ha mai perso nel corso degli anni. Anche dopo un periodo di assenza dai radar del gossip, l’attrice è tornata con la stessa carica di un tempo.

Mostrando come sempre la sua bellezza e la carica sexy di un tempo. A 43 anni è una bella donna e soprattutto seguita da migliaia di follower. Per la precisione se ne contano 199mila sulla sua pagina Instagram. Un numero importante, considerato anche che per anni aveva fatto perdere le sue tracce.

Ma al ritorno in scena, l’ex letterina di Passaparola è sembrata la stessa di qualche anno fa. Quando con la sua bellezza e fisicità ha fatto innamorare milioni di italiani davanti al teleschermo.

–> Leggi anche Simona Ventura lontana dalla tv: “Ha dovuto rallentare”

“C’è un’eleganza, quella dell’animo, che non si insegna, né si apprende facilmente. Si possiede e basta”

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani ha sbalordito tutti nel suo ultimo post su Instagram. Adesso che è mamma e single, non ha perso la voglia di apparire in gran forma. Dopo la fine del legame con l’imprenditore Fabrizio Cherubini, aveva volutamente fatto perdere le sue tracce.

Dedicandosi ai figli a tempo pieno. Facendo la mamma, cosa che fa anche adesso. Ma riscoprendo i social non disdegna qualche post piccante, per mostrare la sua carica di bellezza e sensualità ai folower.

Nell’ultimo post ha riscosso un grande successo. Mostrando la classe e l’assenza di volgarità anche in intimo. Post che come detto ha riscosso un gran successo anche per il suo commento che non è passato inosservato.

“C’è un’eleganza, quella dell’animo, che non si insegna, né si apprende facilmente. Si possiede e basta”.

–> Leggi anche Kylie Jenner infiamma il web: l’intimo è trasparente, curve in evidenza!

Tanti i messaggi e i like al post (pubblicato sopra) che ha reso felici i follower che si sono scatenati ammirando il fascino dell’attrice.

–> Leggi anche Kim Kardashian, quarantena finita: la foto in palestra è da svenimento!