Kim Kardashian, la foto è da svenimento: in primo piano le curve che fanno sognare i suoi milioni di follower

Kim Kardashian

Kim Kardashian conquista il web. La celebrità della famiglia più facoltosa d’America, gode di una grande popolarità sul web. Sia per le sue apparizioni televisive che per la sua capacità imprenditoriale.

Il suo matrimonio con Kayne West procede a gonfie vele, tanto che spesso i due si fanno fotografare in pubblico. Ma anche su Instagram la presenza di Kim è costante. Per lavoro, ma anche per mostrare ai fan la sua forma fisica tutta curve.

Grazie a ritocchi di chirurgia estetica, ma anche di photoshop, gli scatti che pubblica sui social fanno impazzire i follower. A 39 anni Kim rappresenta il sogno di milioni di uomini in tutto il mondo.

Le sue curve ormai rappresentano un marchio, uno spot per i suoi 171 milioni di folower che la seguono quotidianamente anche nel lavoro di influencer. Con la pubblicizzazione di prodotti da lei sponsorizzati.

–> Leggi anche Kylie Jenner infiamma il web: l’intimo è trasparente, curve in evidenza!

Commenti per lei dai fan di tutto il mondo. Con i like al post che superano 1,3 milioni

Kim Kardashian

Kim Kardashian apprezzata da tutto il mondo per il post che ha pubblicato su Instagram. L’ultimo di una lunga serie dove mette in primo piano la sua fisicità che tanto piace al follower.

Lei che rappresenta la bellezza curvy, non ha mai nascosto di piacersi così. Con le sue forme abbondanti che fanno impazzire i follower. Un personaggio che si è costruita nel tempo e adesso è una vera icona della televisione e del web.

Personaggio amatissimo e conosciuto non solo negli Usa, ma anche in altri paesi. Con le influencer di tutto il mondo che sognano di percorrere la carriera che ha avuto lei. I due scatti del post mostrano una Kim in vesti da ginnastica.

–> Leggi anche Loredana Lecciso: “Il mio futuro è sola con me stessa”

View this post on Instagram

Quarantine Workout

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

E alle prese con gli attrezzi della palestra a fine quarantena. Il bikini è stretto e mette in risalto il fisico, anche con effetto ravvicinato. Immagini davvero bollenti

–> Leggi anche Mara Venier scopre la truffa della dieta: “Non è vero un ca***!”-VIDEO