Vediamo insieme che cosa ha confessato la bravissima Bianca Guaccero, che le ha fatto dire “Questa è una benedizione”, ed a cosa si riferiva.

Bianca Guaccero è tornata in tv al timone del programma televisivo, Detto Fatto, lunedì 11 maggio, interrotto a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

Ma vediamo insieme come mai ha fatto questa confessione ed a cosa si riferiva.

Bianca Guaccero si confessa: “Questa è una benedizione”

Come in tutti i programmi, che hanno iniziato nuovamente a trasmettere dai vari studi televisivi, ovviamente ci sono ancora delle regole ben precise che devono essere rispettate per la sicurezza.

LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI L’APPELLO: “SONO IN GROSSE DIFFICOLTA”-VIDEO

Bianca Guaccero si è confessata sulle pagine del giornale Gente, dove ha dichiarato che è molto felice di essere tornata al lavoro, ma ovviamente è tutto diverso.

Tutto il rumore che c’era in studio, solamente 2 mesi fa, adesso non c’è più, Bianca infatti ha dichiarato che c’è un silenzio surreale.

Ma anche in questa particolare situazione che stiamo vivendo tutti noi, Bianca è riuscita a trovare un lato positivo dichiarando:

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO: “IL MIO FUTURO è SOLA CON ME STESSA”

“E’ una sorta di nuovo inizio, una rinascita che fa bene al cuore. Il lavoro è una benedizione”

Bianche ha anche confermato che per il momento è ancora single, e che vive il suo presente costruendo il suo futuro, un pezzettino per volta.

Ha continuato dicendo, che non fa programmi per il futuro, non ha aspettative che se andassero disilluse la farebbero soffrire.

Bianca ha terminato l’intervista dichiarando di essere ipocondriaca, e che all’inizio dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, era molto in ansia, ma giorno dopo giorno si è riscoperta forte e positiva, un grande passo che nessuno gli potrà togliere.