Eros Ramazzotti, ospite a “Radio 2” ha voluto chiarire la vera natura del rapporto che ha con l’influencer Sonia Lorenzini.

Eros Ramazzotti, "cosa dico a mia figlia?"
Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker

Il cantate famoso in tutto il Mondo è stato ospite a Radio 2 ed ha voluto mettere in chiaro cosa c’è con l’influencer Sonia Lorenzini.

Eros Ramazzotti è stato sposato con la bellissima showgirl Michelle Hunziker e insieme hanno avuto una figlia, Aurora. Dopo qualche anno, il cantante poi ha intrapreso una relazione con la modella Marika Pellegrini, dalla quale ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI L’APPELLO: “SONO IN GROSSE DIFFICOLTA'” – VIDEO

Eros Ramazzotti, qualche giorno, fa è stato fotografato da “Chi” (diretto da Alfonso Singnorini) con la bella influencer e subito gli stato attribuito un flirt.

Per Eros Ramazzotti, Sonia Lorenzini sarebbe solo un’amica

Sonia Lorenzini è divenuta famosa perchè ha partecipato al programma di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto dalla regina dei talk show, Maria De Fillippi.

La Lorenzini è stata la prima a smentire la relazione fra lei e il cantante e chi l’ accusava di farsi solo pubblicità, lei ha risposto “Ignorante… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale”. Ma al pubblico del web questa affermazione non è passata inosservata, in quanto proprio lei ha dichiarato di essersi lasciata con Federico Piccinato, conosciuto proprio al programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA: L’ALLENAMENTO IN CASA IL DETTAGLIO BOLLENTE CHE NON SFUGGE

Eros Ramazzotti, invece, ha dichiarato ai microfoni di “Radio 2”  “Non si può fare niente, non c’è rimedio. Quando una società funziona così, cosa puoi fare?. Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt.

Eros Ramazzotti, "cosa dico a mia figlia?"
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini

Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico? Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma”