Kylie Jenner fa impazzire il web con un post carico di sensualità. La 22enne non smette di stupire su Instagram

Kylie Jenner

Kylie Jenner infiamma il web. Dopo le foto della quarantena in piscina, la giovane esponente della famiglia Kardashian torna a far parlare di sé con una foto su Instagram che non è passata inosservata agli occhi dei milioni di follower che si ritrova.

L’imprenditrice e personaggio pubblico americano è tra le influencer più conosciute al mondo. Con 177 milioni di follower in tutto il mondo, a 22 anni ha raggiunto un grado di celebrità invidiabile. Un modello da seguire per tante sue coetanee.

Insomma, se a tutte le qualità imprenditoriali si aggiungono anche le doti fisiche imponenti, allora ci si rende conto di trovarsi al cospetto di un personaggio di fama internazionale. Che conquista milioni di follower ad ogni scatto.

La sua quarantena è stata davvero bollente. Trascorsa in una mega villa insieme alla famiglia e ad un amica, la 22enne ha sbalordito i follower a suon di post con le sue curve in evidenza.

–> Leggi anche Loredana Lecciso: “Il mio futuro è sola con me stessa”

Il post in body bianco ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi milioni di follower

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha mostrato la sua esplosività sul web. Su Instagram ormai è una celebrità e continua fare strage di cuori. Il numero dei follower continua a crescere, di questo passo si va incontro alla cifra dei 200 milioni. Che la proietterebbe al vertice di tutte le classifiche.

Per il momento la più giovane della famiglia Kardashian non si pone limiti. E continua a sbalordire il pubblico dai social, grazie alla sua estrema carica sexy. Una qualità che ormai la accompagna da anni. Rendendola irresistibile e tra le donne più desiderate al mondo.

Nel post con il body bianco ha esaltato i follower. Con le curve in evidenza. Immagini che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. Ennesimo successo per un post (pubblicato sotto) che ha raggiunto milioni di commenti e like.

–> Leggi anche Naomi Campbell compie 50 anni: è lei la top model più famosa del mondo

Curve in primo piano che hanno reso incandescente l’atmosfera con i like che hanno raggiunto quasi quota 10milioni. 

–> Leggi anche Milly Carlucci l’appello: “Sono in grosse difficoltà-VIDEO