Il misterioso caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, tiene banco non solo in Italia ma anche in Spagna

Ylenia Carrisi scoop colpo di scena
(foto dal web)

Telecinco racconta la storia misteriosa di Ylenia Carrisi. L’emittente televisiva spagnola rivela un segreto sulla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, scomparsa in circostanze mai del tutto chiarire negli Stati Uniti. Il presentatore Jorge Javier Vázquez spiega.

Anno 2005. Edifici Mediaset. In questo stesso studio e con una squadra ridotta di persone, è stato effettuato un poligrafo segreto a Lydia Lozano. Obiettivo: saper quello che accadde realmente con il caso di Ylenia Carrisi. Quello che è accaduto lasciò segnati tutti i presenti. E il programma ha avuto accesso a quel poligrafo“.

L’ospite del programma iberico è la giornalista Lydia Lozano. Secondo quest’ultima, Ylenia sarebbe viva e si troverebbe a Santo Domingo. La donna però non ha rivelato il segreto in quanto ci sarebbe un patto di riservatezza.

LEGGI ANCHE —> Yari Carrisi condivide un emozionante ricordo della sorella Ylenia

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi: quelle parole per Ylenia, “Quello che non ti ho detto mai”

Ylenia Carrisi, alla fine la giornalista Lydia Lozano non svela il segreto

Ylenia Carrisi scoop colpo di scena
(foto dal web)

Nonostante questo ascolti gli ascolti si impennano. E Sálvame (magazine di gossip di Telecinco) batte Pasapalabra (game show di Antena 3). Sálvame vs Pasapalabra finisce con la vittoria di Telecinco, che mette ko Antena 3 (19.5% di share per Telecinco e 18.1% per la concorrenza).

Lydia, un momento prima di svelare il segreto, se ne andata dallo studio piangendo e sostenendo di non volerne parlare. A quel punto ha aggiunto che all’epoca ha sottoscritto un patto per la massima segretezza. Inoltre lei stessa non conosce quei risultati della macchina della verità.

La donna ha esclamato al conduttore Jorge Javier Vázquez che stava cercando di scoprirne di più. “Se si manda in onda, me ne vado e non torno“. Anche oggi se n’è discusso anche oggi per via dell’assenza della Lozano che non si sentirebbe affatto bene e avrebbe pianto per l’intera notte.