Vediamo insieme il video che ha pubblicato direttamente la bravissima Milly Carlucci dichiarando di essere in difficoltà, a cosa si riferisce o a chi.

View this post on Instagram

Cari amici benvenuti all'ultima puntata di #iorestoacasashow un modo per trascorrere un po di tempo insieme divertendoci e vedendo alcuni amici che si sfidano tra di loro! ! Nella puntata di oggi la nostra amata @carolynsmith5 sfiderà un agguerrito @guillermomariottoreal . La nostra super giuria rappresentata da @fabiocaninoreal si troverà anche questa volta a dover prendere decisioni molto difficili. Questi minuti che passeremo insieme servono anche per ricordarci una cosa importante che possiamo fare, ovvero, quello di donare al Dipartimento della Protezione Civile. Trovate tutti i riferimenti durante la puntata e vi basterà fare uno foto allo schermo. A presto #ballandoontheroad #buongiorno #ballandoconlestelle ——— Donazione a favore delle attività del DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE bonifico intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. IBAN: IT84Z0306905020100000066387 CAUSALE: IORESTOACASASHOW COVID19 ——– UN PROGRAMMA DI Milly Carlucci Giancarlo De Andreis Svevo Tognalini Simone Troschel Regia: Anna Carlucci Progetto Grafico ed Editing: Rocco Grasso Musiche: Luigi Saccà Ufficio Stampa: ADR Communication

A post shared by Milly Carlucci (@milly_carlucci) on

E’ stata direttamente Milly Carlucci ha pubblicare un video che ha immediatamente catturata l’attenzione dei suoi ammiratori.

Vediamo insieme per quale motivo e cosa è successo.

Milly Carlucci l’appello: “Sono in grosse difficoltà”

La super amata dal pubblico, Milly Carlucci, ha pubblicato un video sul suo profilo social di Instagram, che ha catturato l’attenzione di moltissime persone.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER CHIUSURA ANTICIPATA DOMENICA IN: “SONO STANCA NON CE LA FACCIO”

Ha infatti toccato un tema molto particolare, ovvero tutte quelle mamme che ha causa dell’emergenza sanitaria in corso, sono in difficoltà e non riescono a soddisfare tutti i bisogni dei loro figli.

Per questo motivo, ha comunicato che il Moige, si sta prendendo cura di queste donne, con l’iniziativa “Mamme per l’Italia”.

LEGGI ANCHE —–> BARBARA D’URSO SENZA PAROLE PER IL GESTO ORRENDO: “TI HA SPUTATO IN FACCIA”

Milly ha deciso di fare quindi in appello tramite il suo profilo social, per tutte quelle donne che magari sono anche sole, ed hanno bisogno di un aiuto.

Ha anche chiesto, alle persone che possono, di fare anche una piccola donazione, per poter aiutare tutte le mamme che si trovano in particolare difficoltà.

L’iniziativa è stata apprezzata da molti ammiratori della super seguita Milly, che ha dimostrato, nuovamente di essere una donna molto sensibile anche a temi sociali importanti e delicati.

 “Uniti oggi per il domani…”  un importante messaggio di speranza per tutti.

Per quanto riguarda poi il programma Ballando con le Stelle, è stato rimandato, probabilmente per l’autunno.