Un influencer di Instagram che ha speso più di 8.000 sterline (circa 8.000 euro) per un fondoschiena brasiliano XXL dice che i medici hanno fatto un pasticcio nella procedura, lasciandola incapace di sedersi per sei mesi.

modella

La modella di Delhi, Shilpa Sethi, attira milioni di persone sulla sua pagina di Instagram, dove mostra il suo corpo in lingerie.

Ma Shilpa si sentiva come se avesse bisogno di una spinta in più, così ha sborsato 8.200 sterline per far eseguire l’intervento a Miami.

Ho sempre ammirato un corpo sinuoso e all’inizio ero molto piatta“, ha detto Shilpa al Daily Mail, aggiungendo: “Mamma ha detto che non voleva, ma l’ho fatto lo stesso“.

Purtroppo il chirurgo estetico che Shilpa ha selezionato non ha fatto il lavoro migliore: “Ho scelto il mio medico in base a quelle che poi ho scoperto essere delle false recensioni“, ha detto la venticinquenne star di Instagram.

Shilpa, che guadagna anche un po’ di soldi in più vendendo istantanee a luci rosse sul suo conto OnlyFans, ha aggiunto: “Quel primo intervento è andato male, e ho avuto delle complicazioni subito dopo l’intervento”.

Shilpa dice che non appena l’effetto degli antidolorifici è svanito, ha avuto dolori acuti alle gambe e difficoltà respiratorie. Dice di essere stata ingannata da false recensioni e di aver desiderato di non essere mai stata operata.

Il risultato è stato gravemente disomogeneo, e l’ha lasciata in un dolore duraturo.

È stato molto doloroso“, dice. “E non sono stata in grado di stare seduta per mesi“, ha detto.

Decise di consultare un altro chirurgo e finì per fare due viaggi in Colombia per farsi correggere il sedere.

Ci sono volute altre 49.000 sterline per riparare il danno, ma alla fine Shilpa ha ottenuto il risultato che ha sempre desiderato.

Mentre il suo sedere “perfetto” le è costato una fortuna, Shilpa afferma che ha ottenuto un gran successo su OnlyFans: “I miei fan dicono che ho il sedere più bello, soprattutto quando comincio a muoverlo e li fa impazzire”.