Vediamo insieme per quale motivo si è sfogata la bravissima Elisa Isoardi e a chi era rivolta la frase “vogliono che me ne vada”.

Elisa Isoardi si stra preparando per tornare al timone del programma di cucina più amato, ovvero “La prova del Cuoco”.

Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Elisa Isoardi si sfoga: “Vogliono che me ne vada”

Da lunedì prossimo, il programma condotto da Elisa andrà nuovamente in onda, dopo il lunghissimo stop a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il coronavirus.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER CHIUSURA ANTICIPATA DOMENICA IN: “SONO STANCA NON CE LA FACCIO

Nell’ultimo periodo, ci sono però insistenti voci che vorrebbero il non ritorno di Elisa per la prossima stagione televisiva, ed il ritorno alla conduzione di Antonella Clerici, ma con un altro programma, in quella fascia oraria.

Elisa Isoardi ha dichiarato al giornale DiPiù Tv:

LEGGI ANCHE —-> CLIAZIA INCORVAIA SMENTITA SU PAOLO CIAVARRO: “E PURA FOLLIA”

“Sono spesso pungolata su questo aspetto. Non mi interessa. Io lavoro e basta”.

Ma torniamo a quello che succederà con la messa in onda del programma, dove ci saranno grandi novità, troveremo in studio anche agricoltori e contadini che parleranno delle loro ricette e dei loro prodotti.

Elisa Isoardi ha anche fatto una dichiarazione per quanto riguarda la sua vita privata, ovvero che continua a sentire il suo ex compagno, Matto Salvini.

Tra loro due c’è un dialogo normale, ed ha dichiarato che con lei, Matteo, è sempre stato una persona stupenda.

Al momento Elisa è single, ma non ha assolutamente fretta di innamorarsi, anche perché al momento è molto concentrata sul suo lavoro.