Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bellissima Loredana Lecciso per quanto riguarda il suo futuro e perché si vede sola con se stessa.

E’ la stessa Loredana Lecciso che ha rilasciato una particolare dichiarazione per quanto riguarda il suo futuro.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e per quale motivo.

Loredana Lecciso: “Il mio futuro è sola con me stessa”

La super conosciuta ed apprezzata Loredana Lecciso, ha trascorso questo periodo di quarantena, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE —-> CLIAZIA INCORVAIA SMENTITA SU PAOLO CIAVARRO: “E’ PURA FOLLIA”

Loredana ha dichiarato infatti che si sono trovati ad affrontare questo nemico particolare, più grande di loro, insieme.

Ha poi risposto ad altre domande, durante l’intervista che ha rilasciato al giornale Nuovo, come ad esempio, se il suo futuro lo vede accanto ad Al Bano.

LEGGI ANCHE —-> SERENA ENARDU SI SFOGA DOPO LA ROTTURA CON PAGO: “E GRADITO IL RISPETTO”

Loredana ha risposto che lo immagina sola con lei stessa, e vorrebbe viverlo con la voglia di affrontare la vita quotidianamente, perché se si sta bene con noi stesi stiamo bene anche con chi ci è vicino.

Ha continuato poi dicendo che hanno attraversato, insieme ad Al Bano, molti momenti particolarmente difficili, ma tra loro è rimasto sempre un buon equilibrio per il bene dei figli.

Loredana ha poi continuato l’intervista dichiarando che è alla ricerca di una maggiore stabilità.

Nei giorni appena passati poi è stato anche il compleanno di Al Bano, ed anche Loredana Lecciso, ovviamente gli ha fatto gli auguri di buon compleanno.

L’intervista si è conclusa con la dichiarazione che per la prima volta hanno passato due mesi, tutti insieme, Al Bano ed i figli.