Vediamo insieme la dichiarazione che ha rilasciato Mara Venier per quanto riguarda il programma domenicale di Domenica In.

Una brutta notizia arriva per gli ammiratori di Mara Venier e del suo programma domenicale DomeniIn, perché ha dichiarato una cosa importante.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarata intervista dal giornale Chi Magazine.

Mara Venier chiusura anticipata Domenica in : “Sono stanca non ce la faccio”

La super amata dal pubblico Mara Venier,  è stata intervistata direttamente dal giornale Chi magazine, con una intervista in collegamento dalla sua abitazione romana, dove ha rilasciato questa “preoccupante” dichiarazione.

LEGGI ANCHE —-> CLIZIA INCORVAIA SMENTITA SU PAOLO CIVARRO: “E PURA FOLLIA”

Ha infatti detto di essere stanca e di non farcela più, Mara vorrebbe finire un po’ prima del previsto, ma crede che la messa in onda del programma da lei condotto, Domenica in, finirà il 7 di giugno.

Inizialmente Domenica In doveva terminare alla fine del mese di maggio, ma c’è stata l’interruzione a causa del’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SENZA PAROLE PER IL GESTO ORRENDO: “TI HA SPUTATO IN FACCIA”

La Rai aveva chiesto di prolungare il programma fino al 28 di giugno, e la conferma era arrivata anche direttamente da Mara Venier che lo aveva comunicato al suo pubblico in diretta televisiva.

Ma a questo punto, sembra che qualcosa si cambiato, ha infatti dichiarato “Mi fermo prima”, si è infatti dichiarata stanca dopo ben 36 domeniche alla conduzione di Domenica In.

Una notizia che ha spiazzato il suo pubblico, che già aveva l’idea di poter vedere Mara in televisione fino a fine giugno.

Mara Venier chiusura anticipata Domenicain : "Sono stanca non ce la faccio"
Mara Venier chiusura anticipata Domenicain : “Sono stanca non ce la faccio”

La conferma ancora non è arrivata per quanto riguarda la chiusura anticipata, e bisognerà attendere la decisione del direttore di rete e del direttore generale della Rai.

Non possiamo sapere che cosa abbia spinto il cambio di decisione da parte di Mara Venier, qualcuno ipotizza siano state anche le numerose critiche ricevuto dopo l’intervista della domenica passata a Pamela Prati.