Manuela Ferrera infiamma Instagram con un video dove mostra tutta la sua estrema carica di sensualità

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera scatena il web con un nuovo video da perdere il fiato. Con le sue curve in evidenza e che si notano dall’intimo scuro. Ancora immagini di pochi secondi che però bastano per ribadire la sua perfezione fisica e la forte sensualità.

L’ex meteorina di Rete4 ha fatto perdere la testa a tanti personaggi dello spettacolo. Tanto che si parla con insistenza del suo flirt con Cristiano Ronaldo ogni volta che lei riappare in rete con un video o un post.

Anche questa volta, sotto le note di musica latina, si è esibita in un balletto mozzafiato che ha fatto perdere la testa ai follower. Che hanno gradito il regalino della showgirl che sempre più spesso si fa notare per performance del genere.

Lei che preferisce molto di più i video che le foto.

–> Leggi anche Elisa Isoardi si sfoga: “Vogliono che me ne vada”

I follower non si sono trattenuti e hanno invaso la bacheca della showgirl con like e messaggi di complimenti

Manuela Ferrera

Manuela Ferrara ha conquistato ancora una volta i follower di Instagram con il suo video che ha fato il giro del web. Pochi secondi per conquistate migliaia di fan che hanno gradito tanto il regalo della showgirl.

In casa, con una poltrona sullo sfondo, si esibisce in un balletto bollente con l’intimo nero che contiene a stento le sue forme esplosive. Immagini che hanno surriscaldato l’atmosfera con gli ammiratori che hanno invaso la sua bacheca di messaggi e like.

Ovviamente solo complimenti per lei che continuerà a mostrare anche in futuro la perfezione del suo corpo che è figlia di allenamenti duri e di passione per la palestra. Con i frutti che si vedono. Fisico scolpito e forme da impazzire.

–> Leggi anche Elodie nuovo look e bikini: l’insieme è da perdere il fiato

Il mix che manda al tappeto i suoi ammiratori che la seguono quotidianamente aspettando come sempre il suo video successivo. Che puntualmente concede. 

–> Leggi anche “Non sono riuscita a sedermi per 6 mesi”, da un fondoschiena da urlo all’errore medico