Barbara D’Urso resta letteralmente senza parole quando, nel corso nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, un’ospite rivela che un uomo le ha sputato in faccia

Barbara D'Urso senza parole per gesto orrendo sputato in faccia
(foto dal web)

Ospite nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, è la signora Barbara. Si tratta di una donna che risiede a Cerveteri, sul litorale romano, e che è rimasta vittima di una vicenda spiacevole legata al Coronavirus. Quest’ultima si è letteralmente infuriata nel corso del varietà, andato in onda nella giornata odierna su Canale 5.

La signora esclama. “Mi ha sputato in faccia“. La donna spiega. “Ero al supermercato e ho visto un uomo senza mascherina. L’ho comunicato alle cassiere, lui si è infuriato e mi ha detto ‘fatti i caz*** tuoi’“.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez indossa un costume della sua collezione: “Sembra un quadro”

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: il video privato ripresa a sua insaputa, “i fan apprezzano”

Barbara D’Urso allibita per lo sputo in faccia alla ospite: “Gesto orrendo e violento”

Barbara D'Urso senza parole per gesto orrendo sputato in faccia
(foto dal web)

Barbara dunque aggiunge. “Poi mi ha sputato in faccia – sottolinea –. Ora sono preoccupata per la mia salute e per quella dei miei cari. Io accudisco mia madre e mia nonna malata e non posso ammalarmi – prosegue –. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro…“.

La conduttrice del programma Mediaset, Barbara D’Urso, fa vedere le immagini video scioccanti dell’episodio in questione. All’interno di questo filmato si vede la discussione tra l’uomo senza mascherina, protagonista di questo brutto gesto, e la signora Barbara, vittima dell’azione incommentabile.

La presentatrice la commenta commenta così. “Sono senza parole, ti ha sputato in faccia. È un gesto orrendo e violento. Ancor di più in questo momento“. Queste le parole della padrona di casa, sconcertata, per quanto aveva appena sentito raccontare e visto soprattutto per il rischio di contagio da Coronavirus.