Belen Rodriguez indossa un costume della sua collezione e mostra un fisico perfetto ai follower che si scatenano

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha scatenato i follower di Instagram con una foto in costume che ha messo in evidenza il suo fisico perfetto. La showgirl argentina è una delle regine del web. Parliamo di una delle donne che il pubblico maschile apprezza di più.

E non da poco. Sin dal suo arrivo in Italia ha fatto impazzire il pubblico televisivo per la sua bellezza. Ma anche per le sue curve che fanno sognare milioni di follower della rete. Perché Belen non cattura consensi solo tra i telespettatori.

La sua fama da personaggio pubblico cresce a dismisura, con la celebrità su Instagram che le ha fatto guadagnare lo status di influencer e di personaggio pubblico. Una delle più cliccate sul web, non solo sui social.

Insomma, da anni rappresenta la donna ideale per tanti italiani. Che hanno imparato nel tempo a scoprire anche la sua simpatia ed ironia.

–> Mara Venier: il video privato ripresa a sua insaputa, “i fan apprezzano”

Follower impazziti per la sensualità del post della showgirl che ha pubblicizzato un costume della nuova collezione

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in forma smagliante nel costume bianco che ha messo in evidenza le sue forme. Fisico statuario come sempre, la foto è stata davvero apprezzata da un numero impressionante di persone. Che seguono la showgirl quotidianamente.

Tanti i commenti e i like al post che in poche ore è stato preso d’assalto da fan impazziti e scatenati. Costume proposto dalla showgirl e che fa parte della nuova collezione del marchio Me Fui, che è stato creato dalle sorelle Rodriguez.

Un marchio che anche Cecilia pubblicizza sulla sua pagina Instagram e che ha permesso alle sorelle di lavorare insieme. Realizzando un sogno, quello di possedere un marchio tutto loro che ha permesso ad entrambe di entrare nella categoria degli imprenditori di successo.

–> Leggi anche Miriam Leone e Paolo Cerullo si sposano: nozze in vista per la coppia

Perchè la loro idea ha portato ad un grande successo. Post pubblicato sopra, e che ha avuto un grandissimo successo di like e commenti.

–> Leggi anche Marika Fruscio irresistibile sul web: il buongiorno in intimo è bollente!