Vediamo insieme di che cosa si tratta questo nuovo acquisto fatto da Chiara Ferragni che ha fatto commentare il marito Fedez “Tu non sei normale”.

Chiara Ferragni ha pubblicato una fotografia tramite le stories su Instagram che ha fatto commentare Fedez in modo particolare.

Vediamo insieme di che cosa si tratta questo nuovo acquisto.

Chiara Ferragni lo strano acquisto: Fedez commenta “Tu non sei normale”

Una delle coppie più social, è quella formata da Chiara Ferragni ed il marito, Fedez, insieme al loro piccolo Leone.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO IN CLINICA: “HO FATTO UNA ECOGRAFIA, MI DOVRò OPERARE”

Ogni giorno pubblicano davvero molti momenti della loro vita privata e professionale, ed intrattengono i loro numerosissimi ammiratori.

Ma nella giornata di ieri, l’acquisto che ha mostrato Chiara Ferragni, è stato davvero particolare ed anche il marito ha commentato.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI DURANTE MATTINO5: “E STRAZIANTE”

Perché Chiara ha acquistato una collana, ma l’attenzione dei suoi ammiratori è caduta sui ciondoli che ci sono attaccati.

Nei vari ciondoli ci sono i loro volti, ma una ha sorpreso tutti, ovvero quella con la scritta “Future children”, i bambini futuri.

Anche Fedez ha commentato con le seguenti parole:

Chiara Ferragni lo strano acquisto: Fedez commenta "Tu non sei normale"
Chiara Ferragni lo strano acquisto: Fedez commenta “Tu non sei normale”

«L’ho scoperto su Twitter. Non è incinta e non credo me lo direbbe così. Penso che si sia portata avanti… Non sei normale».

Bisognerà attendere qualche mese, e scoprire se effettivamente Chiara Ferragni è in dolce attesa e darà quindi un fratellino o una sorellina al piccolo Leone.