Vediamo insieme il video che ha pubblicato il marito di Mara Venier, che le ha girato a sua insaputa, e che ha fatto arrabbiare Zia Mara.

Mara Venier è sempre molto attiva sul suo profilo social di Instagram, ma questa volta il video che è stato pubblicato a sua insaputa lo ha messo il marito.

Vediamo insieme che cosa è successo e cosa possiamo vedere in questo video privato.

Mara Venier : il video privato dove è stata ripresa a sua insaputa

La puntata che è andata in onda domenica del programma condotto da Mara Venier, è stato come al solito un trionfo.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO IN CLINICA: “HO FATTO UNA ECOGRAFIA, MI DOVRò OPERARE”

Ci sono stati vari ospiti ad animare la domenica, come Pamela Prati che ha parlato della sua vicenda personale legata a Mark Caltagirone, mettendo la parola fine una volta per tutti.

Pamela, ha poi parlato anche del libro che sta per uscire, dal titolo “Come una carezza” e l’intervista è stata particolarmente accettata dagli ammiratori di Mara, che le hanno fatto molti complimenti sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI DURANTE MATTINO5: “E’ STRAZIANTE”

Ma ad insaputa di Mara Venier, il marito ha girato un video che ha pubblicato poi sul suo profilo Instagram, in un momento privato.

Di recente, sempre Nicola, aveva pubblicato un video dove Mara era intenta a fare le faccende domestiche.

Il video che ha pubblicato Nicola Carraro, è stato girato poco prima della diretta per Domenica In e Mara è intenta a sistemarsi il trucco da sola, dato che in questo momento di emergenza sanitaria non è possibile che nessuno aiuti le presentatrici.

View this post on Instagram

Mitica 👏👏👏

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

Il video è correlato dalla didascalia “Mitica”, ed i fan hanno apprezzato davvero molto questo momento privato che ha pubblicato ed hanno ricordato di quanto è stato fortunato ad incontrare Mara Venier.