Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Miriam Leone, direttamente sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt il web.

Miriam Leone è davvero molto amata dal pubblico ed è anche una bellissima attrice siciliana, che in questi giorni di quarantena ha mostrato alcuni angoli della sua abitazione.

Ma vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato poche ore fa dove si mostra completamente a nudo.

Miriam Leone completamente al naturale nella fotografia su Instagram

La bravissima ed altrettanto bella attrice siciliana, ha un grandissimo seguito di pubblico anche sul suo profilo social di Instagram, sono ben più di un milione.

LEGGI ANCHE —–> VALERIA MARINI ESALTA I FAN: “PASSANO GLI ANNI MA RIMANI SEMPRE STUPENDA”

Negli ultimi tempi, e per la precisione, durante la quarantena ha festeggiato anche il suo compleanno, pubblicando una sua bellissima fotografia dove ha un grande mazzo di fiori che le copre il seno, anche se qualche dettaglio si può vedere.

Miriam è sempre molto sensuale, senza mai risultare volgare, e forse proprio per questo motivo, è davvero molto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE —–> MARIKA FRUSCIO IRRESISTIBILE SUL WEB: IL BUONGIORNO IN INTIMO è BOLLENTE

Negli ultimi tempi abbiamo potuto ammirare la sua bravura per una serie molto seguita, che va in onda su Sky, dove interpreta una donna molto sensuale e provocante.

Ma torniamo alla fotografia che, Miriam, ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo social di Instagram.

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Nell’immagine ha dichiarato che in questo periodo non si è truccata ed ha passato il suo tempo al naturale, e si mostra, appunto senza trucco, con i capelli legati, e sembra come appena uscita dalla doccia, senza indossare nulla.

Possiamo vedere Miriam, fino all’altezza del petto, senza vedere troppo, ma questo rende il tutto ancora più sensuale.