Miriam Leone e Paolo Cerullo, nozze in vista: l’attrice e il musicista, da poco insieme, pianificano il matrimonio

Miriam Leone

Miriam Leone e Paolo Cerullo, nozze in vista per la coppia. I due da pochi mesi insieme, hanno probabilmente approfittato della quarantena per decidere di fare il passo importante. L’attrice e il musicista starebbero per dire il loro ‘si’ a Milano.

E’ la rivista ‘Chi’, diretta da Alfonso Signorini, a lanciare la bomba. Che ha scosso i fan dell’attrice che è oggi una delle più amate dal pubblico. Tanti i film che l’hanno resa celebre, tra tutti la serie 1994 su Sky.

Che ha certificato la sua bravura come attrice ma anche la sua estrema sensualità e bellezza pura. Insomma, un mix che non ha fatto perdere la testa solo ai suoi fan ma anche a Paolo Cerullo.

Di lui si sa invece abbastanza poco. Molto riservato ed introvabile sui social, ha importato il rapporto con la Leone sulla discrezione, evitando al massimo le esposizioni mediatiche. Ma dopo la bomba lanciata da Signorini è diventato l’uomo più invidiato d’Italia.

–> Leggi anche Valeria Marini esalta i fan: “Passano gli anni ma rimani sempre stupenda”

I due, secondo le indiscrezioni lanciate oggi da ‘Chi’, dovrebbero sposarsi in tempi molto brevi a Milano

Miriam Leone

Miriam Leone e Paolo Cerullo a breve potrebbero sposarsi a Milano. Secondo il settimanale ‘Chi’ il tutto potrebbe avvenire anche in tempi brevi. L’attrice in recenti interviste aveva dichiarato di non pensare al momento al matrimonio. E di non innamorarsi da tempo.

Per questo la decisione è apparsa come un fulmine a ciel sereno per i fan. Che non si aspettavano questo gossip improvviso. La Leone aveva interrotto nel 2014 una relazione con Boosta dei Subsonica.

E in tempi recenti era stata vista in compagnia di Matteo Martari. Poi la conoscenza con Cerullo e la quarantena che probabilmente li ha spinti all’importante passo.

–> Leggi anche Floriana Messina fa impazzire il web: il balletto bollente esalta i fan!

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Poco fa intanto, l’attrice su Instagram ha pubblicato un post (pubblicato sopra) che ha mostrato per l’ennesima volta la sua estrema sensualità.

–> Leggi anche Marika Fruscio irresistibile sul web: il buongiorno in intimo è bollente!