Valeria Marini protagonista sul web con una foto che mette in mostra le sue forme apprezzate dai suoi follower

Valeria Marini

Valeria Marini protagonista dei social. La showgirl romana a 53 anni rimane una delle donne più famose ed apprezzate in Italia. Con una carriera artistica alle spalle non indifferente. La sua bellezza e sensualità pare non venga intaccata dal tempo.

Tanto che riesce ancora oggi a far perdere la testa a migliaia di follower che la seguono con passione. Spesso al centro di gossip per la sua complicata vita sentimentale, la showgirl è una delle regine della televisione.

Ancora oggi le sue apparizioni fanno parlare e discutere. Perché quando si è personaggio pubblico, con un carattere da vendere e una bellezza senza eguali, è difficile non rimanere attratti dalla sua personalità.

In tutto quello che fa la notizia è sempre pronta per essere servita. La sua apparizione al Grande Fratello Vip di quest’anno ha reso imprevedibile il programma.

–> Leggi anche Marika Fruscio irresistibile sul web: il buongiorno in intimo è bollente!

Nel suo ultimo post su Instagram ha colpito migliaia di follower con la sua bellezza e forte sensualità

Valeria Marini

Valeria Marini ha accettato l’invito di Alfonso Signorini per avere una partecipazione nel programma Grande Fratello Vip. L’edizione di quest’anno ha visto il trionfo inaspettato di Paola di Benedetto. Ma la vera star della critica è stata sempre lei.

Con gli ingressi trionfali in casa, ha attirato attenzioni ed antipatie. Clamorose le liti con Antonella Elia, con gli screzi tra le due che sono andati avanti per settimane. Ma anche il chiarimento con Rita Rusic è stato infuocato.

Insomma, la sua presenza ha riscaldato il programma di Signorini. Adesso però la showgirl si è presentata su Instagram alla fine della quarantena. Per una nuova vita che per lei potrebbe annunciare anche delle novità in campo lavorativo.

Il post (pubblicato sotto) ha avuto grandi consensi. Con i fan che si sono scatenati in commenti entusiasti nei suoi confronti.

–> Leggi anche Floriana Messina fa impazzire il web: il balletto bollente esalta i fan!

“Passano gli anni ma rimani sempre stupenda” si legge sotto il suo post che ha raccolto anche migliaia di like di fan scatenati.

–> Leggi anche Maria Monsè: il video esalta i follower. C’è un particolare bollente!