Poche ore fa l’annuncio: Alena Seredova ha partorito con qualche settimana di anticipo. Ha dato lei stessa la notizia su Instagram.

Alena Seredova mamma per la terza volta "Benvenuta Principessa"
Alena Seredova e Alessandro Nasi sono diventati genitori

Fiocco rosa per Alena Seredova, che ha dato l’annuncio, tramite Instagram, con una foto molto dolce e bella. Con qualche settimana di anticipo ha dato alla luce una bambina. Infatti, il tempo sarebbe dovuto scadere intorno al 2 giugno.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA L’EMOZIONE PRIMA DE L’EREDITA’: “HO RICEVUTO UNA BELLA LETTERA”

La bella modella ceca è già mamma di altri 2 bambini, avuti dalla relazione precedente con il portiere campione del mondo nel 2006, Gigi Buffon, nati nel 2007 e nel 2009.

Alena Seredova diventa per la terza volta mamma

Alena Seredova ha voluto dare la bella notizia tramite il social, che ritrae la mano della mamma insieme a quella della figlia.Accanto alla foto scrive “A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa”.

Il nome della piccola è ancora avvolto nel mistero, in quanto ne la mamma ne il papà hanno fatto trapelare nulla. Adesso la curiosità di sapere il nome della piccola aumenta.

LEGGI ANCHE—>FLORIANA MESSINA FA IMPAZZIRE IL WEB: IL BALLETTO BOLLENTE ESALTA I FAN!

Alessandro Nasi e Alena Seredova stanno insieme da 6 anni. Il desiderio di avere un figlio era forte e a gennaio, a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su canale 5, la modella annunciava di essere incinta. A marzo, invece, ha fatto sapere che si trattava di una femminuccia.

A 41 anni la modella ceca è diventata nuovamente mamma, dopo 11 anni dal secondogenito avuto dall’ex portiere della Juventus.