Maria Monsè scatena i follower di Instagram mettendo in risalto una parte del corpo che non passa inosservata

Maria Monsè

Maria Monsè non smette di far parlare di sé. L’attrice siciliana sa bene come provocare i suoi follower di Instagram. Il social network che la vede molto attiva, con il rapporto diretto con i suoi ammiratori che non abbandona mai.

A 46 anni è una donna molto attraente e desiderata, nonostante le sue apparizioni televisive non siano frequenti. Ma adesso il suo regno preferito è quello della rete. Che impazzisce per i post che pubblica.

Quasi sempre ad alto contenuto di sensualità. Con il corpo in evidenza e spesso in costume. La condizione migliore per mostrare la sua fisicità con le forme che catturano l’attenzione dei follower.

Tanti i consensi per lei che ha superato i 118 mila follower e che è in crescita costante di popolarità sui social.

–> Leggi anche Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Io mi autodenuncio”

Il video in costume ha ottenuto un grande successo sia in termini di commenti che di like dei follower

Maria Monsè

Maria Monsè ha postato un video su Instagram mostrando il suo fisico e in particolare il lato b che ha fatto impazzire i follower. Nel video di pochi minuti l’attrice siciliana si dirige verso la piscina con l’obiettivo che inquadra il suo fisico e il lato b.

Poi si avvicina al marito Salvatore Paravia dicendo: “Amore, io vengo in piscina, ma tu non mi fai nessun complimento?”

Scena che è piaciuta tanto ai follower che però hanno preso l’occasione al volo per complimentarsi con lei che più passano gli anni più appare una “Venere” come commentano dei suoi fan sotto il video.

Fan che definiscono Salvatore Paravia come “Un uomo fortunato ad avere al suo fianco uno splendore” come Maria. Che in effetti continua a mostrare tutta la sua freschezza e tonicità anno dopo anno.

–> Leggi anche Taylor Mega in versione insegnante: la maglietta trasparente infiamma il web

Dando lezioni a tante ragazze che non reggono il confronto con lei per simpatia ma anche per assoluta carica sexy.

–> Leggi anche Emma Marrone si confessa: “Mi sono innamorata davvero”