Vediamo insieme per quale motivo stanno impazzando le polemiche per Loredana Lecciso che ha pubblicato una fotografia senza indossare la mascherina.

In questo ultimo periodo si è parlato molto della coppia che si è nuovamente formata tra Al Bano e Loredana Lecciso, ma questa volta a far discutere è solamente lei.

Loredana, infatti, è stata molto criticata per una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram.

Loredana Lecciso fuori senza mascherina: impazzano le polemiche

In questo periodo di quarantena, che hanno trascorso a Cellino San Marco, Loredana ha rimesso in riga anche Al Bano, dal punto di vista alimentare, permettendogli di perdere qualche chilogrammo di troppo che aveva messo su.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI SI CONFESSA: “SARà LA PROVA PIù DIFFICILE”

Ma nelle ultime ore, sta iniziando una forte polemica per una fotografia che ha pubblicato Loredana, sul suo profilo social di Instagram.

Il motivo delle lamentele è uno, ovvero, nello scatto Loredana non indossa la mascherina, obbligatoria anche nella Fase2, stando fuori casa.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: LA POLEMICA CON BENEDETTA PARODI “MI VIENE DA PIANGERE”

Ma qualcuno, poi si è accorto che Loredana si trova all’interno della tenuta, ed effettivamente vicino a lei non c’è nessuno.

Ma in molti si sono scagliati contro di lei, i cosiddetti leoni da tastiera.

Loredana, nella fotografia è assolutamente in ottima forma, ed indossa un pantaloncino corto ed un top scollato che mettono in perfetta evidenza il suo bellissimo corpo.

In una recente intervista alla rubrica della Gazzetta del Mezzogiorno, che tiene Monica Setta, ha rivelato i suoi segreti per avere un corpo come il suo.

Basando la sua alimentazione principalmente su frutta e verdura, e facendo lunghe passeggiate tra gli ulivi della tenuta.