Vediamo insieme la fotografia senza veli che ritrae la sempre bellissima Ornella Muti, che ha pubblicato la figlia Naike sul suo profilo social.

View this post on Instagram

Con la mamma @ornellamuti ho viaggiato in tutto il mondo da quando sono nata. Ricordo che abbiamo visto di tutto nei viaggi che si facevano per girare i film in quei tempi. Luoghi di immensa Abbondanza e Ricchezza, altri spogli e sommersi dalla povertà. Abbiamo notato che dove c’è poco, la gente è più accogliente generosa e sorridente, mentre dove c’è Lusso c’è tristezza corruzione sopruso falsità illusione e dispersione e invidia e manipolazione . La mamma ha sempre condotto una vita semplice. Ha sempre vissuto in maniera molto hippie .. alla mano, umile. Non ha mai sperperato quello che con tanta fatica ha guadagnato, anzi se mai si è ingenuamente affidata a compagni e agenti che hanno fatto scempio del suo impero. È crollata ed è ripartita da zero più volte, sola, tranne il suo lavoro, la sua famiglia allargata, il suo talento e la sua professionalità. Non è mai scesa a compromessi. Nella vita privata indossava una camicia e un jeans di Armani. Non perché riceva soldi o percentuale, non per follower o per like, ma per amore di un amicizia che dura ancora oggi, e che le ha permesso di ricevere negli anni di collaborazione un guardaroba regalato , per rispetto alla sua persona e la sua arte, non per un ritorno economico o per fare “Fashion. “ Guardiamo bene i miti di ieri per poi valutare chi idolatrare oggi. Che fine hanno fatto coloro che sembrava avessero il mondo in mano…? I Brangelini.. Angelina e Brad. 🙈😱😳🥺😢🤭per esempio.. uno scempio la loro famiglia oggi. Non faccio nomi degli scempi nostrani perché il punto non è questo. Da bimba volevo arrivare in luoghi.. che poi osservandoli da vicino.. non sono poi così scintillanti e genuini come vogliono far sembrare. Oggi è tutta una rincorsa a farci comprare qualcosa e a cambiarne un altra. Mille versioni delle stesse cose . Siamo accumulatori seriali di oggetti inutili. Ci vendono veleno e li mangiamo perché lo dice l’influencer di turno. Siamo fuori contatto con noi stessi. Alienati dai nostri corpi e dalla realtà. Pensate che sono Comunista? Troppo diminutivo e politico come termine per me. Sono una creatura pensante con un anima un cuore una coscienza e un briciolo di umanità

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Ornella Muti è sempre una bellissima donna, anche se l’età avanza anche per lei, ma vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la figlia Naike.

Dove possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza, coperta da ben pochi vestiti.

Ornella Muti la fotografia senza veli è da perdere il fiato

Il profilo social di Ornella Muti, è molto seguito, sono infatti ben 226 mila ammiratori, e lei pubblica molto spesso, ho immagini di quello che fa nella sua vita di tutti i giorni, oppure bellissimi ricordi.

LEGGI ANCHE —-> TAYLOR MEGA IN VERSIONE INSEGNANTE: LA MAGLIETTA TRASPARENTE INFIAMMA IL WEB

Ma questa volta, la fotografia che la ritrae completamente senza veli, non è stata lei a pubblicarla, ma la figlia Naike.

Anche Naike, è molto attiva sul suo profilo social, e molto spesso pubblica delle immagini per provocare il suo pubblico, e non solamente quello.

In questa immagine, infatti possiamo vedere la bellissima madre, Ornella Muti, distesa sul letto, con indosso solamente lo slip, che mette in evidenza il suo perfetto lato b.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI IL VIDEO SUPER SENSUALE DEL SUO DIMAGRIMENTO-VIDEO

E si nota tutta la sua sensualità, che non ha nulla a che competere con donne molto più giovani di lei, perché Ornella ha ben 65 anni, ma sicuramente in pochi lo direbbero, anzi ne dimostra moltissimi in meno.

View this post on Instagram

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. 🙆🏻‍♀️🙄🧐🙈🙄🙄🙄🙄Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Nella didascalia dell’immagine, scrive che spesso viene ritenuta, Naike molto superficiale, ma si chiede come mai la fotografia della madre, e del suo lato b, riceve molti più commenti di un bambino che muore di fame?

E voi cosa ne pensate sia della fotografia di Ornella Muti che della didascalia che ha scritto Naike?