Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la super amata e bravissima, Emma Marrone, sul suo profilo Instagram dichiarando di essersi innamorata.

La super amata cantante Emma Marrone ha pubblicato un’immagine scrivendo che si è innamorata davvero.

Vediamo meglio insieme la fotografia e cosa ha scritto.

Emma Marrone si confessa: “Mi sono innamorata davvero”

In questi ultimi giorni, siamo tutti più liberi di fare una passeggiata, e non siamo obbligati a rimanere in casa, sempre ovviamente, indossando i dispositivi di protezione individuale come la mascherina.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI: IL SUO SEGRETO NON SONO LE LABBRA RIFATTE MA è UN ALTRO

Emma ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social di Instagram, dichiarando che si è innamorata, ma vediamo insieme chi è il fortunato, o meglio cos’è.

Stiamo infatti parlando di una bellissima macchina d’epoca, e per la precisione una Ferrari rossa, che si trova parcheggiata in un vicolo di Roma.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI SI CONFESSA: “SARà LA PROVA PIù DIFFICILE”

L’immagine ha ricevuto in pochissimo tempo molti commenti e segni di apprezzamento, ed il pubblico di Emma supera i 4,5 milioni di ammiratori.

Emma, in questo periodo non sembra avere un fidanzato, ma in passato i nomi spesso sono stati anche molto conosciuti, come Marco Bocci, o Stefano De Martino, l’attuale compagno di Belen Rodriguez.

In questi ultime ore, poi, sempre tramite il suo profilo Instagram, ha dovuto annunciare l’annullamento del concerto, che si doveva tenere il 19 settembre, con moltissime altre sue colleghe, ma hanno promesso che si terrà appena la situazione lo permetterà.