Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo, Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato “Io mi autodenuncio” e dove lo ha fatto.

Alessandro Cecchi Paone dichiara: "Io mi autodenuncio"
Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Io mi autodenuncio”

Il famoso presentatore Alessandro Cecchi Paone, ha fatto una dichiarazione davvero molto importante, dicendo che si autodenuncia.

Ma vediamo bene insieme per quale motivo, e cosa lo ha fatto schierare in questo modo così deciso.

Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Io mi autodenuncio”

Questa mattina, il super conosciuto ed amato dal pubblico, Alessandro Cecchi Paone, ha rilasciato una dichiarazione davvero molto importante durante il programma condotto da Federica Panicucci, ovvero Mattino 5.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: LA POLEMICHE CON BENEDETTA PARODI “MI VIENE DA PIANGERE”

Durante la trasmissione, si sono taccati vari tempi, per quanto riguarda le varie procedure per far ripartire il nostro paese, dopo il lungo periodo di lockdown, in vari ambiti.

Hanno toccato anche il tema del soccorso in spiaggia, dato che ci stiamo avvicinando alla bella stagione, ed il virus non è ancora stato sconfitto ci sono comunque delle regole che dobbiamo seguire.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANICUCCI SI CONFESSA: “SARà LA PROVA PIù DIFFICILE”

Una di queste, per quanto riguarda il soccorso in spiaggia, prevede che debba essere eseguito sempre ad un certa distanza, non è quindi possibile effettuare la respirazione bocca a bocca.

In questo momento Alessandro Cecchi Paone, ha deciso di far sentire la sua voce, sottolineando che trova questa misura assurda e che se sarà necessario, si avvicinerà alla persona che ha bisogno di aiuto.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Sarò un esempio di disubbidienza civile, mi auto denuncio! Io soccorrerò sempre una persona e farò di tutto affinchè non muoia”

E voi cosa ne pensate di questo intervento di Alessandro Cecchia Paone? Siete d’accordo con lui o meno?