Vediamo insieme che cosa è successo durante il programma condotto da Federica Panicucci, Mattino5, tanto da farle dire che “è straziante”.

Il programma condotto da Federica Panicucci, continua ad essere molti seguito, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo oggi.

Per quale motivo, Federica, ha dichiarato queste forti parole.

Federica Panicucci durante Mattino5 : “E’ straziante”

Nel programma condotto da Federica Panicucci, si è toccato nuovamente il tema dei commercianti e degli imprenditori che hanno riaperto solamente nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: LA POLEMICA CON BENEDETTA PARODI “MI VIENE DA PIANGERE”

Tutta la seconda parte del programma è stata dedicata all‘Italia che sta cercando di ripartire dopo questo duro colpo causato dall’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus.

Federica ha dato la parola a Don Angelo Riva, parroco nel Lecchese, che ha causa del Covid-19 ha perso il padre.

LEGGI ANCHE —-> SONIA BRUGANELLI INDIGNA IL WEB PER IL REGALO SUPER LUSSUOSO

Il sacerdote ha dichiarato che sono stati mesi duri, e non aver avuto la possibilità nemmeno di stare accanto al padre è stato difficile, ed ha continuato dicendo se Federica aveva visto le immagini dell’esercito che portava via le bare.

In una di quelle c’era il padre, e Federica non ha potuto non intervenire dicendo che quella è una delle immagini più dolorose ed indimenticabili, di tutto questo enorme dramma.

Federica Panicucci, ha poi continuato con un collegamento con Paolo Brosio, dove sono state sottolineate le difficoltà di molti esercizi, ed alla fine Paolo Brosio ha fatto confondere Federica Panicucci, che ha ammesso : “Mi hai fatto perdere il filo…io ho anche una certa età”.

Una confusione che è durata davvero pochissimo tempo, ed hanno continuato a parlare delle difficoltà per quanto riguarda le attività più piccole.