Floriana Messina esplosiva posta su Instagram un video dove si notano in evidenza le sue forme

Floriana Messina

Floriana Messina in un balletto di pochi secondi riesce ad infiammare il web. La showgirl e conduttrice di trasmissioni calcistiche, non smette di stupire. Non solo nelle sue comparse televisive. Ma anche sul web.

Con il suo profilo Instagram che cresce sempre di più in presenze e che conta oltre mezzo milione di follower. La showgirl non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e la voglia di entrare a far parte di questo mondo.

Al momento ci è riuscita grazie a delle trasmissioni televisive dove si è fatta notare per la sua competenza ma anche per le sue forme che non sono passate in secondo piano. La sua trasformazione dall’esperienza dal Grande Fratello 12 è stata estrema.

Una persona completamente diversa. Con un corpo irresistibile che conquista i follower ad ogni suo post pubblicato.

–> Leggi anche Maria Monsè: il video esalta i follower. C’è per un particolare bollente!

La showgirl è stata davvero irresistibile per i follower nel video del balletto con le curve in primo piano

Floriana Messina

Floriana Messina nel video pubblicato su Instagram ha scatenato il web. I follower non si sono contenuti nei commenti al post, che ha ottenuto davvero tantissimi like. Oltre settantamila i ‘mi piace’.

Numeri che testimoniano la sua celebrità che si sta conquistando con grande merito. Non solo bella e sexy, Floriana è anche una competente di calcio e anche per questo è molto apprezzata dagli uomini.

Che gradiscono sempre i suoi post, che siano foto o video che mostrano la sue estrema freschezza fisica e tonicità. Un gran fisico per lei, che non perde nemmeno una seduta di allenamento per mantenersi in forma smagliante.

Il video (postato sotto) è di pochi minuti. Ma è davvero bollente. Con le curve della showgirl che davvero fanno perdere la testa.

–> Leggi anche Taylor Mega in versione insegnante: la maglietta trasparente infiamma il web

View this post on Instagram

Quiero bailar y nada mas • 💃🏽

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Non per deboli di cuore ha commentato un follower sotto il video in maniera ironica. Ma poi forse nemmeno troppo.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini il video super sensuale del suo dimagrimento-VIDEO